Thursday, December 1, 2011

Una madre sa sempre

Allison si comportava come un adolescente tipico. E come la maggior parte dei ragazzi ha voluto fare le cose che i suoi genitori non voglia di fare ed era appeso con un paio di amici discutibile.


Sua madre, Monica, aveva senso che Allison era fuori facendo cose che lei non approverebbe mai, ma Allison era molto attenta a non ottenere catturati e sembrava sempre rimanere solo un passo davanti a lei. Così Monica non potrebbe mai sua cattura in atto.


Anche se la sua pagella mostrò di classi erano scesa a Allison di dritto c disperatamente voleva un telefono cellulare di suo. Poiché Monica aveva fatto il suo dovere su telefoni cellulari e si avvicinò con un piano, lei bit la sua lingua e offerti ottenere Allison un telefono cellulare.


Il piano ideata Monica era per l'acquisto di un telefono cellulare che in realtà era un telefono spia. Monica avrebbe un corrispondente telefono cellulare progettato per ricevere copie di tutti i messaggi ricevuti o inviati a cella di Allison.


Il primo giorno Monica realizzato dai messaggi che Allison ricevuti e inviati che sua figlia era completamente fuori controllo e ha bisogno di essere regnò torna in.


Monica capito che lei doveva essere molto furba, perché se Allison scoperto cosa avesse fatto, sarebbe stata ancora nel buio. Così lei mai direttamente fronte lei, lei invece solo cadere poco suggerimenti su ciò che nuovi.


Monica vanificati molti piani che Allison ha fatto. Se ci fosse una grande festa fino a venire lei sarebbe chiamare i genitori e dare loro un testa a testa. Un paio di volte ha effettivamente chiamato la scuola per notificare loro che alcuni studenti stavano progettando di saltare la scuola.


Dopo diversi mesi di sua madre costantemente distruggendo i suoi piani aveva avuto abbastanza. Ha deciso di affrontare la madre circa cozzare e rovinando completamente la sua vita sociale.

No comments:

Post a Comment