Monday, December 5, 2011

Una lotta di potere

"Devo sapere, che non posso aspettare un'altra settimana per scoprire che se fatta, devo scoprire," ha detto Clarissa.


"Oh venire su, appena una settimana, e sono sicuro che hai fatto. Si sapeva tutto ciò che è necessario sapere per quel test, giusto? E sono sicuro che le tue parole erano aggraziato e perfetta nella pagina. Perché sarebbe è anche questione? Naturalmente è stato passato e nella posta presto vedrete una lettera che conferma che poco avrete un posto qui per insegnare tra gli altri professori universitari,"rispose Phil.


"Penso che, sono proprio così nervoso. Ho lavorato tanto per ottenere il dottorato, e in cima a quello che sto cercando di impiegati della stessa università che sto laurearsi. Ho appena mai pensato che questo potrebbe effettivamente accadere. Se solo sapevo cosa stava succedendo in quella stanza."


"Qui, godere questa tazza di tè, vedrò cosa posso trovare fuori," ha detto Phil.


Poco ha fatto Clarissa sapere, Phil è andato in là con uno scopo. Aveva usato questa prima quando che hanno bisogno di sapere che cosa stava discutendo il Consiglio di amministrazione, e intendeva utilizzarlo ora.


"Mi scusi signori e Signore, solo di passaggio," ha detto Phil come entrò una porta e un altro è uscito. Per la sua strada fuori lasciò cadere con attenzione il telefono assicurandosi che era sulla prima che lo ha fatto, in un angolo oscuro.


In poco tempo, egli è venuto dietro un altro angolo che ha reso Clarissa chiedo, ma che è stato rapidamente spinto via come egli era in possesso di qualcosa. E ' stato un cellulare che aveva un paio di cuffia collegata. Phil disse di metterli su e, non appena lei ha fatto uno sguardo di stupore ha assunto il suo viso. Lei poteva sentire tutto quello che stava succedendo in quella stanza. Li ha sentito discutere il suo lavoro. Lei arrossì come definite la tesi come appena a corto di genio. Sorrise ampiamente quando qualcuno ha detto che sarebbe stato stupidi di non assumere lei. Quando la loro conversazione si rivolse a altre questioni, lei si tolse le cuffie e ha ringraziato Phil.


"Siete assolutamente il miglior professore nella mia storia di college e apprezzo veramente voi mi risparmio una settimana di chiodo mordere e indulgendo in cioccolato e altre cose che non sono buone," ha detto Angie.


"Mi ricordo che cosa era come a chiedersi se non ero abbastanza buono per un'istituzione così tanta che mi sono dato un'ulcera. Che non dovrebbe avere succedere a tutti. Se sarò mi scusi, devo andare a "trovare" il mio telefono fuori luogo,"rispose Phil.


"Grazie ancora una volta, vediamo intorno, collega," lei ha detto e sorrise.

No comments:

Post a Comment