Friday, December 30, 2011

Che cosa la vita è tutto su parte 1

Ciò che la vita è tutta una questione di


Prefazione alla vita


Alcuni pensieri per il lettore, che, può aiutare a conoscermi un po '.


Vita, direi che nel complesso, è stato abbastanza buono per me. Non come glamour come alcune vite, ma, è stato molto interessante e completo, ed è stato molto buono. Anzitutto, sono stato fortunato a trovare un partner meraviglioso nella mia moglie Anita. Lei è stato colui che ha la forza d'animo di stare insieme, accanto a me, tutti questi anni e mi ha dato l'incoraggiamento quando avevo bisogno di più. Posso dirvi, che avevo bisogno che aiuto e l'incoraggiamento molte volte durante la nostra vita coniugale.


Persone hanno modi diversi di pianificazione la loro vita. Alcuni rimanere al loro occupazioni per la vita e sarà sicuri nella loro pensionamento, buono per loro. Tuttavia, si deve fare una scelta di cosa fare. So che ho fatto un inferno di un errore quando lasciò la vendita immobiliare, lo so sarebbe stato molto comodamente fuori oggi. Siamo tuttavia consentito un errore nella vita, il mio era un doosey.


Capitolo uno


La ragione per la scrittura di seguito, è stato generato dal ricordo di un uomo; quell'uomo era mio nonno. Ha lasciato questo mondo dopo aver avuto una vita piena, e ancora era incalcolabile, tranne per i pochi racconti mi ha detto. Quelli molto pochi sono tutto ciò che ho. Avrebbe voluto sapere molto di più quello che aveva fatto nella sua vita, infatti avrei dato qualsiasi cosa per lui a dirmi tutti. Che cosa egli mi ha detto, è stato meraviglioso sentire e davvero qualcosa da ricordare.


Come ho fatto tante cose variegate nella mia vita, io non voglio mio figli o nipoti di essere meno informati di ciò che è accaduto durante il mio tempo. Quindi, ciò che segue, so volontà essere di grande interesse per loro.


Lasciatemi dire di mio nonno. Nonno, Tom (Tot) Morton non divenne mai ricchi o infatti potrebbe dire di essere povero, ma solo in ricchezza monetaria. Tuttavia, lo fece diventare una bella persona, amato da tutti. Aveva un bel avventure nel corso della sua vita, che, purtroppo, sono stati mai mettere sulla carta. Si recò, combattuta in una guerra. Poi ha vissuta la maggior parte del resto della sua vita nella Contea di Durham.


Mi sembra una vergogna così poco passò ai suoi parenti; così, con questo in mente, sto sperando che questo piccolo autobiografia sarà di certo interesse a coloro che mi seguono. Spero che questo po ' di storia della Morton famiglia sarà vale la pena alla nostra prole, sapranno qualcosa di loro inizi.


Nonno lavorato giù nella miniera la maggior parte della sua vita, scavare carbone da lontano sotto la superficie. Credo che egli iniziò a lavorare quando aveva 9 anni di età. Via del ritorno quindi, giovani provenienti da famiglie più povere non hanno ottenuto molto educazione. Dovevano lavorare il più presto possibile. Quando nonno ha iniziato presso le miniere, che probabilmente stava facendo lo stesso tipo di lavoro come ho fatto quando ho iniziato all'età di 14 anni.

No comments:

Post a Comment