Wednesday, December 7, 2011

Un viaggio d'affari

Josh baciò sua ragazze poco e sua moglie e si diresse al taxi che era in attesa di lui. Era fuori in Florida soleggiata per fare un affare immobiliare che lui e il suo partner, Ed, aveva lavorato su per mesi. Ancora, egli aveva fatto un sacco di alla ricerca recentemente sui giornali della Florida. In un primo momento, Kim ha pensato che fosse solo per trovare qualche intrattenimento per le volte che egli sarebbe stato libero. Ha trovato lui spesso guardando la sezione immobiliare. Che non dovrebbe essere troppo strano perché era un investitore immobiliare dopo tutto e questo affare che stava chiudendo era in Florida, ma le sezioni che sembrava di essere tenuto interesse non erano le opportunità di investimento fatiscente che in precedenza aveva scelto. Questi erano case di bel casolare vicino all'oceano.


Nel suo sospetto, circa una settimana prima, Kim ha deciso che avrebbe avuto alcuni software installato nel suo telefono cellulare che avrebbe permesso di sapere dove Josh fosse in ogni momento. Lei non sarebbe in grado di vederlo, ma conoscendo la sua località potrebbe aiutare a svelare il mistero che stava lavorando costantemente alla sua mente. Lei ha fatto questo un pomeriggio quando lei doveva per essere solo acquisto di drogheria. Quando fece ritorno, egli aveva notato che mancava il telefono, ma lei "trovato" per lui e tutto andava bene. Il software era lì e lei sarebbe in grado di monitorare tutti i suoi movimenti per i prossimi tre giorni che egli sarebbe andato.


In Florida, business ha preso circa un giorno per Josh completare. Quando è arrivato, ha avuto un pranzo leggero e si diresse alla compagnia del titolo di "chiudere" l'affare immobiliare che più recentemente è stato negoziato. Quando questo è stato fatto, tornò nella sua stanza, ha preso un pisolino, poi quando si svegliò cominciò il suo vero business. Ha guardato e curati nel cottage di cottage per trovare il gioiello che lui e la sua famiglia poteva godere anno dopo anno. Egli sapeva che sue ragazze amavano il sole e l'acqua quanto fatto lui e la loro madre. Pertanto, voleva un cottage che era vicino all'oceano, grande abbastanza per tutti loro, nei pressi di numerose attrazioni che godono nel corso degli anni, e abbastanza familiare da chiamare casa. Egli non aveva detto sua moglie che suoi investimenti lo avevano portato a un'opportunità di carriera meraviglioso qui. Pensava che se avesse avuto tutto pianificato prima, convincere lei per spostare sarebbe molto più facile. Poco si sa che lei era a casa chiedendo cosa del mondo a che è stato fino?


Non era preoccupato per la fedeltà. Lei sapeva troppo bene a pensare che lo avrebbe mai randagi. Era un uomo di famiglia e che significava tutto a lui, ma lei non riusciva a capire quello che stava facendo. Egli si muoveva molto, andando da luogo a luogo. C'era il ristorante occasionale, ma diverso da quello sembrava tutto residenziale. Non aveva idea che stava cercando la loro nuova casa.


Egli arrivò a casa in taxi a circa 19 per un look molto confuso sul volto della moglie. Lei non poteva ammettere che cosa avesse fatto al suo telefono, ma voleva sapere che cosa aveva fatto così lei lo confronta con la durata del suo soggiorno. Dopo alcuni accusando sembra e parlare in avanti e indietro, ha finalmente ammesso che aveva avuto un'offerta di lavoro che egli non poteva rifiutare e ha voluto presentare la sua famiglia con l'intero pacchetto; casa, lavoro, ottima posizione, ecc. Dopo breve deliberazioni e considerazione, sono state fatte offerte, case furono acquistate e vendute e la mossa è stata fatta. Josh convinto con successo Kim che una mossa per la Florida era meglio e lei era felice che lei sapeva così bene il suo marito.

No comments:

Post a Comment