Sunday, December 11, 2011

Gemelli per Gas

I guru di stile - e i guru resume e carriera - sempre ci hanno detto di "vestire per il successo". La semplice verità è che otteniamo solo una possibilità di fare una buona prima impressione. Una volta che quel momento è passato, se non siete stato riuscito a conquistare il pubblico, stanno per avere a lavorare molto duramente per cancellare quel infelice prima visualizzazione.


Guardando bene può ottenere il lavoro giusto, il coniuge bello o fidanzata, gli amici più cool.


Ma si può ottenere un giro?


I prezzi del gas sono avvicinando $5 che un gallone e tariffe aeree sono arrampicata a tariffe che non abbiamo visto negli anni. Con l'aumento dei costi del carburante, tutti i prodotti - che vanno dai pomodori a strumenti - aumento dei prezzi. Semplicemente costa più arrivare al mercato.


Così - come stai facendo in questi giorni? Vivere bene, o semplicemente vivere? Con tempi difficili avanti per almeno un poco mentre, vi esorto di non eseguire ranting nelle strade gridare i candidati politici o focoso in banche e alzando i cassieri innocenti. Invece, prendere spunto dal famoso deadbeats e parassiti - Kato Kaelin e Kevin Federline vengono in mente, ma ci sono molti, molti di più. Semplicemente guardare bene, dire e fare la cosa giusta e sicuramente, sicuramente, qualcuno appena "invierà un'auto intorno per te."


Suggerimenti per chi ha bisogno di un giro di stile:


1. Cravatte: Non vedete che molti uomini indossano questi filmati di Cary Grant oggi fuori dai tempi antichi, ma sto cercando di indovinare che che se ci sono due ragazzi seduti sul lato della strada aspettando un fan autostop per raccoglierli, è più probabile che il ragazzo in cravatta (io sto incanalando Michael Caine in Dirty Rotten Scoundrels qui) sta per ottenere raccolse rispetto il ragazzo in jeans che potrebbe stare in piedi senza di lui in loro e la t-shirt che dice "Io mangio i driver per la prima colazione".


2. Ghette: Chi non ama Fred Astaire? Un paio di ghette abiti un paio di scarpe nere come nessun altro e può nascondere scarpe che sono rozzo, consumate, o altrimenti sottolineando il tuo status giù sulla vostra fortuna. Inoltre, se non è stato in grado di comprare pantaloni dal periodo di massimo splendore di Michael Jackson, ghette possono essere l'unica cosa che farà sembrare come voi davvero significava avere i pantaloni essere totale di acque alte. Sicuramente ottenere un giro sarebbe molto facile per le dita di scintillio, indossa un grande paio di ghette
.
3. Cappelli: nuovo con Fred Astaire. Ripeto - chi non ama Fred Astaire? Un cappello a cilindro indica che non solo può avere una volta partecipato un evento molto, molto elegante, ma si può anche essere una volta stato un capo di stato per una nazione europea. Persone generalmente andare fuori del loro modo per royalty con o senza un paese - Guarda il film Anastasia e come la gente si inchinò e raschiati nemmeno sapere se questa ragazza è stata la granduchessa persi e come il Medio Oriente aperto le braccia ampie per nostri caduti re del Pop, Michael Jackson. Certamente se sono disposti a portata di mano le case e automobili e granducati, che vi darà un ascensore all'ufficio.


4. Smaltato Faberge portasigarette: Sì, lo so. Non è un elemento di abbigliamento. Tuttavia, è un accessorio molto di classe, e se avete una grande storia da raccontare con esso: era papà e una delle poche cose che foste in grado di contrabbandare fuori del paese quando venne deposto la vostra famiglia, o era il principe Filippo e lo diede a voi in segno di gratitudine per vostro avere un Bic accendino quando stava per morire per un ciggie... davvero, farà solo ogni buona storia.


Tranne, no...nulla di tutto questo lavoro a tutti. Una cravatta vi farà apparire come Thurston Howell III, ghette vi farà sembrare ridicolo, un cappello a cilindro è solo accettabile con cravatta bianca e nessuno fuma più. In realtà, lampeggiante un portasigarette pieno di Marlboro può solo farti Botta.


Così, invece di concentrarsi su ottimo aspetto tutto il tempo. Un vestito elegantemente taglio, una cravatta di buon gusto impeccabile, annodati impeccabile scarpe lucidati per un lustro di alto e una camicia croccante, esaurienti inciterà la gente prende nota di voi. Aggiungere alcuni gemelli al mix e sei d'oro.


Gemelli sono un ottimo modo per aggiungere una piccola classe a un semplice ensemble. Possono essere molto semplice - che vanno dai gemelli nodo di seta, conosciuto anche come zampe della scimmia, semplici dischi smaltati - o mosaico molto di fantasia o incisi gemelli possono anche essere antipasti grande conversazione, come gemelli sono disponibili ora in ogni varietà che vanno da quelli che pubblicizzano nostre carriere, il nostro ordine di alma e il nostro hobby.


Un sacco di accessori che una volta "fatto l'uomo" sono diventati anacronismi. Tuttavia, gemelli - in gran parte perché essi servono un vero scopo oltre ad essere decorativo - rimangono popolari come mai.


Sto indovinando che un buon paio di gemelli avrà persone presso l'ufficio chiedono a gran voce per darvi un giro. Una coppia davvero bella ti aiutera aggiornato a prima classe sopra fantastiliardi Mile volantini. E un davvero, davvero bella coppia? Guarda e vedere se voi non ottiene un invito a volare su un jet privato del tuo nuovo amico.

No comments:

Post a Comment