Friday, December 9, 2011

L'anniversario

Michelle svegliato proprio come qualsiasi altro giorno. Tra le grandi braccia sicure del marito Sean. Lei ha ottenuto dal letto e seguito la sua routine proprio come qualsiasi altra mattina.


Ma oggi non era come qualsiasi altro giorno. E ' stato loro quinto anniversario di nozze. Come lei sono seduto alla sua scrivania, pensò degli ultimi cinque anni. Erano stati felici quando si erano sposati e hanno avuto la loro quota di tempi buoni e cattivi, ma Sean ha avuto un lato oscuro.


Sean lei potrebbe spaventare a volte, ma sapeva che aveva un cuore buono e non avrebbe mai farle del male. Era la sua natura sospettosa che possedeva e lei spaventava più. Ha avuto un lato eccentrico anche, così quando ha comprato i loro telefoni cellulari corrispondenti, lei sorrise e si mise a ridere e metterlo nella sua borsa. Tutti i giorni che ha guardata avanti per ricevere un messaggio di inappropriato che lei potrebbe mostrare a nessuno.


Come lei si è persa nel pensiero, l'anello distinto del suo cellulare rotto attraverso i suoi pensieri. Sorrise come ha guardato l'orologio. "Giusto in tempo", ha detto ad alta voce. Come lei prese al suo telefono cellulare per leggere il messaggio di testo, il suo cuore è affondata.


"Ciao Chelle, mi manchi, ya wanna incontrare per il pranzo?" Michelle aveva vedendo Mark per oltre un anno. Lei amava Sean, ma al momento si sentiva come aveva bisogno di più. Lei aveva cercato di raccontare il marchio che ha voluto rendere il matrimonio di lavoro, e che lei amava suo marito. Ha appena sarebbe non lasciar andare, ma in un certo senso, ha perso di anche.


Michelle decise di incontrarsi Mark un'ultima volta. Ha mandato un messaggio lui indietro e hanno organizzato per incontrare il suo ora di pranzo.


Quando fece ritorno al lavoro, ha trovato un bel mazzo di fiori sulla sua scrivania. Lei non era seduto per nemmeno un minuto, quando ha ricevuto un messaggio di testo da dire Sean che aveva una sorpresa per lei quando lei tornato a casa.


Anticipazione ha fatto il resto della giornata è andato da molto lentamente, e quando fu finalmente tempo di tornare a casa, che si ritrovò a rompere il limite di velocità per rendere la casa.


Quando camminava attraverso la porta, lei è stata salutata dal marito con un bacio appassionato e portò in salotto dove ha trovato più fiori ovunque.


Michelle si sentiva molto in colpa perché aveva incontrato Mark sul suo anniversario. Quando ha visto i preparativi che Sean aveva fatto, lei scoppiò in lacrime.


Sean la portò al divano e lei si sedette.
"Ho una sorpresa molto speciale per voi. Mi sono fermato per togliere così noi possiamo trascorrere la notte intera insieme. Ho pochi regali per voi che io vi sorprenderà." Egli ha detto.


Quando lei si guardò intorno alla stanza, ha notato una scatola regalo con un nastro elaborato su di esso.
"Che cosa è?" lei gridò in gioia.
"Dopo" rispose. "Permette di mangiare la cena e Guarda il video! Otterrò cena e si ottiene il video in corso". Ha detto e ha lasciato la stanza.


Dopo pochi minuti, Sean era ancora fuori della sala. Michelle ha deciso di avviare il video senza di lui. Ha pensato che sarebbe stato presto.


Quando il video ha iniziato a giocare, Michelle era inorridita per trovare che lei e Mark erano le stelle del film. Come lei ha regatato attraverso la casa, urlando il nome di Sean, si rese conto che lui era sparito. Aveva lasciato attraverso la porta della cucina e lasciato una semplice nota che ha detto "addio"


Lei corse per il vialetto di trovare solo sua auto ci, e quando andò in casa si rese conto che tutti possedimenti di Sean erano andati.


Dopo aver pianto per metà della notte e supplicando con lui a venire casa attraverso messaggi di testo e voicemail, si rese conto che c'era un regalo che lei non aveva aperto. Quando ha aperto la scatola con l'arco elaborato, c'era una cartella piena di tutti i messaggi di testo che lei aveva inviato e ricevuto da Mark.


C'era anche una lettera da Sean nella casella. Esso fu annessa una grande busta gialla.
"Sapevo che c'era qualcosa di sbagliato, quando sarebbe non parlare con me. Ho avuto di sapere per certo. I telefoni cellulari che abbiamo condiviso sono in realtà i telefoni spia e vi sono stati catturati. Per il mio ultimo regalo a voi, aprire la busta."


Con le lacrime in streaming giù il viso e le mani tremanti, Michelle rimosso il contenuto della busta.


Quando hanno trovato il suo corpo nel suo salotto, lei era già morta per diversi giorni. Le carte del divorzio sono stati stringeva ancora in mano.


Sean è tenuto in custodia della polizia come un potenziale sospetto. Solo dopo un'autopsia è stato rilasciato. È stato stabilito che lei aveva troppo da bere ed era caduto e ha colpito la sua testa sul tavolo di granito in salotto.

No comments:

Post a Comment