Thursday, December 8, 2011

Un reato Sackable

Io sono l'amministratore delegato di una società che rende mobili di lusso. Recentemente ho avuto problemi con il personale. C'è stata una netta mancanza di produttività e sembrano distratti, soprattutto mio due gestori. Io sono molto più vecchio di mia personale e sono previste miei modi. Non discutono questioni personali con me e lo faccio non sentire comodo parlando loro nulla estranei a questioni d'affari. Di conseguenza, il mio sole concentrarsi nella mia azienda. Tutto ciò che faccio di fuori dell'orario di ufficio è legato al lavoro o da me. Sono single. Mi piace guardare opere liriche, visitare musei e gallerie e mangiare cibo gourmet. I miei collaboratori sono giovane, vivace e hanno un occhio attento per pezzi alla moda ma classici.


Ho comprato un telefono spia e lo nascose nell'ufficio del mio manager, Joe Woods. Per quanto ero preoccupato, nulla a che fare con la mia azienda è affar mio. Che cosa è discusso in quanto camera dovrebbe essere quello di fare con il nostro business o non dovrebbe essere discussa. Lavoro appartiene in ufficio e vita domestica appartiene in casa. Ecco come ho vissuto la mia vita e finora ha funzionato per me. Io sono felice e di successo. Quando c'è un problema con la mia azienda, ho a che fare con esso tuttavia possibile.


Ho lasciato presto che sera, che è insolito per me, ma hanno affermato di avere un appuntamento d'emergenza dentale e si affrettò a distanza. Joe Woods sarebbe nel suo ufficio per qualche tempo. E ' stato solo 16 Sarah Burke c'era anche quando ho lasciato. Sarebbe interessante sentire la loro conversazione.


Tornai a casa, mi fissa un dry sherry e composto. Ho messo il telefono su altoparlante in modo potrei ascoltare ciò che si è verificato. Joe aveva il nostro pezzo più recente, la poltrona di Alessandria, nel suo ufficio e ho potuto sentire Sarah lodando esso.


"Ciò che una bella sedia," ha detto, "Scommetto che vendiamo centinaia di loro".


"Noi dobbiamo provarlo," rispose Joe, un sorriso nella sua voce, "Mentre Grumpypants non qui."


Setole in quel – anzi Grumpypants! Questi giovani non avevano alcun rispetto. E che cosa ha fatto significano da "test fuori"? Scoprii presto. Non avevo mai sentito tali suoni prima o tale lingua! Ho dovuto avere un altro dry sherry per fermare le mie mani da agitazione. Le cose che stavano facendo sulla mia poltrona!

No comments:

Post a Comment