Friday, December 16, 2011

La nuova casa di Percherons

In secondo luogo nel formato solo a Colonial Williamsburg, vecchio mondo Wisconsin in Aquila, WI offre un viaggio nella storia Wisconsin. Costruito secondo la tradizione dei musei all'aperto d'Europa, vecchio mondo Wisconsin rappresenta il materiale e la storia culturale di dodici gruppi etnici su dieci cascine. Edifici storici sessantanove sono stati raccolti da tutte le parti dello stato e riassemblati in tutta il 576 acri di terra che si trova nell'unità meridionale della foresta bollitore Morena dello stato.


Old World Wisconsin è sede di tre insiemi di squadre di guida. La più recente coppia Percheron, Patty e Pearl sono stata acquistata questo mese di aprile con l'aiuto di amici del vecchio mondo Wisconsin. Patti, 7 anni, è un grigio maculato e Pearl, prevalentemente bianco con alcuni dapples, 8. Peso di 1750 sterline ogni, Patty e Pearl sono abbastanza pesante per essere utilizzato per una varietà di faccende. Percherons risalgono al Medioevo, quando i cavalieri li rode in battaglia. Sono stati scelti per le stesse ragioni poi come sono oggi, per la loro sostanza, bellezza e stile così come il loro potere puro. Patty e Pearl tirerà Omnibus, un Ottocento stile Wagonette - il primo autobus di tirare a Milwaukee; e lavorare il legante di grano per tagliare il grano o trasportare carichi maggiori di fieno. Essi saranno anche occasionalmente essere agganciati a falciatore storica del museo, usato nei registri skidding e dimostrare l'uso di segheria.


Bryan Zaeske, storico agricoltore per il vecchio mondo Wisconsin, è molto eccitato per la nuova squadra. "Mi piace pensare che abbiamo uno dei migliori programmi di animali storici del paese," ha commentato Zaeske. Ha aggiunto che il programma ha una delle più grandi varietà di razze animali rari sul display. "Il successo del programma fattoria è dovuta agli amici", ha aggiunto. "Nostro Omnibus, rimorchio a cavallo, due squadre di buoi, il tapis roulant cavallo alimentato e molto più era un risultato diretto della generosità dell'amico," ha detto. L'amici anche aiutato acquisto nuovi imbraghi, abbigliamento formale di guida tra cui frock cappotti e cappelli per i driver Zaeske e suo assistente Tony Casper e un'elegante carrozza vis-à-vis quattro passeggeri. Originariamente una carrozza aristocratica francese, vis-à-vis significa "faccia a faccia" ed è stato progettato per consentire alle persone di socializzare più quando insieme a cavallo.


Le altre due baia squadre, 21 e 22 anni - Bonnie e Clyde e Nellie e Lady - sono utilizzate per una varietà di faccende più leggeri. Bonnie e Clyde sono stati acquistati nel 1993 da Zaeske; un mix Percheron e Quarter horse, essi ottenere la quota più leggera del lavoro e sono utilizzati per tirare il haymower e consegnare le forniture a Masi. Lady e Nellie, che sono sorelle piena, furono acquistati nel 1993 e originariamente addestrato da Amish. Un mix di Percheron e Morgan, vengono utilizzati per la dimostrazione di grano invernale, per tirare il vis-à-vis e può capire rotte da soli dopo un viaggio. Dal momento che pesano solo 1100 libbre ciascuno, che sono perfette per loro altre specialità-- i due cavallo tapis roulant che viene utilizzato per trebbiare fuori grano dopo il raccolto.


Old World Wisconsin offre l'opportunità di imparare come animali nei giorni pre-industriale sono stati utilizzati come la principale fonte di trasporto e di potere. OWW è aperte al giorno, 7 giorni a settimana, da maggio a ottobre 31 ed è situato a 25 km da Milwaukee, a 55 km da Madison e 75 km da Chicago. Per ulteriori informazioni sulle tariffe e classi, contattare loro a (608) 264-6586.

No comments:

Post a Comment