Saturday, December 31, 2011

Che cosa la vita è tutto su parte 2

Nonno sposò mia nonna, Bella e ha sollevato una famiglia di 4. I loro nomi di bambini erano, Jack, Tom, (mio padre), Hilda e Betty. Erano una famiglia molto felice e sono dato per capire che non sono mai stati ricchi e a volte non hanno abbastanza da mangiare a causa del piccolo salario guadagnato ai pozzi. Mio zio e zie erano molto vicino a vicenda e amavano tutti e ciascuno di noi ragazzi, erano gente simpatica. Mio zio Jack è andato giù il pozzo stesso tempo come mio padre. Mia zia Hilda sposò e divenne un spiritualista. Divenne abbastanza coinvolto nella comunità, mia zia Betty si recò a Londra e ha ottenuto di piccole parti che agiscono sul palco.


Io sono sempre davanti a me. Quando il nonno era giovane e lavorando giù i pozzi, i minatori non sono stati pagati affatto bene. In quei giorni non c'erano sindacati a dare una mano. Ora è detto i sindacati oggi, causare troppi problemi con loro scioperi e quello che hai. Tuttavia, nel giorno del nonno, l'unico modo i lavoratori potrebbero ottenere nulla fatto per aumentare i salari e meglio le loro condizioni di lavoro è stato, collettivamente andare in gestione e mettere le loro rimostranze a loro. Invariabilmente, i proprietari di fossa trasformato un orecchio sordo alle loro richieste e ha detto loro di tornare a lavorare o essere licenziato. Anche in quei giorni, non non c'era alcuna cosa come precauzioni di sicurezza giù i pozzi, i proprietari solo non importava ciò che è accaduto laggiù, fintanto che il carbone è venuto alla superficie. Lavorando giù il pozzo a quel tempo, era molto pericoloso. Al fine di ottenere cambiamenti e migliorare le condizioni, i lavoratori dovevano proteggere se stessi così come potevano. Avrebbero mendicare e implorare i proprietari per dare loro migliori condizioni di lavoro e salari, ma essi, i proprietari sarebbero rifiutare e continuare a prendere i loro profitti e all'inferno con i lavoratori. Non era solo i proprietari delle miniere che trattati male i loro lavoratori, gli operai di fabbrica e altri sono stati trattati allo stesso modo. Lavoratori, allora, non aveva un sacco di benefici a tutti.


È nessuna meraviglia in seguito volte i sindacati ha ottenuto un punto d'appoggio e divenne la forza che sono oggi, per nel 1920 che tutti i lavoratori sono stati trattati come cittadini di secondo corrispondono. Ci sono molte storie su come i lavoratori hanno sofferto, prima e dopo la prima guerra mondiale del 1914-1918.


Quando il nonno ha raggiunto l'età di 27 anni, è stato dichiarato guerra. Germania aveva deciso volevano a governare più dell'Europa e ha proceduto a invadere i paesi adiacenti. Storia dirà di altre cause di guerra. Ridusse ancora al fatto che volevano più dell'Europa. Inghilterra e Francia avrebbe nulla di tutto questo e dichiarò guerra alla Germania. Come molti altri giovani uomini in Inghilterra e Francia, volontariato era la cosa solo onorata da fare. Il nonno, con una formazione molto poco, lasciò la casa per le trincee in Francia.


Ha dovuto lasciare i suoi figli e andare al fronte sapendo molto poco di ciò che la guerra era tutto circa. Germania doveva essere fermato più presto possibile. La canzone i soldati cantavano come sono andati all'anteriore era...
Ho intenzione di appendere fuori mio lavaggio sulla linea Siegfreid
Se la linea di Seigfreid è ancora lì.


Tommies, come erano chiamati i soldati inglesi, davvero creduto che era solo una questione di loro rivelando a combattere, e i tedeschi avrebbero eseguito. Po ' essi indovinare quanto duramente i prossimi 4 anni sarebbe.


In quei giorni, i cavalli sono stati utilizzati per tirare carri e cannoni attraverso il fango fino alla front-line. Essi sarebbero sotto spari ogni volta che hanno fatto questo lavoro. Nonno ha detto che le urla dei soldati feriti e dei cavalli al fronte rimasero ancora con lui quelli molti anni più tardi.


Diversamente, la seconda guerra mondiale, la guerra fu combattuta principalmente nelle trincee. Un lato vorrei lanciare un attacco e vincere a pochi metri, poi l'altro sarebbe invertire la procedura e riconquistare i pochi cantieri. Nel frattempo, i soldati stavano morendo in quel "no mans land" tra le due serie di trincee. Causa di Cecchini che avrebbero ucciso chiunque vi avventurate fuori per aiutare i feriti o per raccogliere i corpi, molti dei morti erano appena lasciati a marcire. Nonno ha detto che i topi sarebbero uscito a frotte di mangiare i soldati di corpi... Ha detto che era terribile vedere i compagni del suo, si trovano lì, poiché poteva fare nulla per aiutarli.

No comments:

Post a Comment