Wednesday, December 14, 2011

Un'analisi di carattere di Hawthorne giovane Goodman Brown

Ciò che ha creato Goodman Brown? Un uomo così tormentato da ciò che anche lui considerato un sogno che è cambiato la sua vita in un profondo negativo a proposito per sempre. Goodman Brown era uomo afflitto dalla propria consapevole; Egli era qualcuno che credette di aver commesso il peccato grave l'incontro con il diavolo e partecipando a un streghe riunione nei suoi sogni. Questa ha parlato di un'epoca dove persone vennero superati con colpa religioso e superstizione. Come risultato di sogno di Brown tutti nella città di essere coorti con il diavolo, inoltre sospettava sua superstizione e interrogatorio della propria auto ha superato la sua capacità di fiducia o di credere in chiunque altro. È morto un uomo amaro, infelice, miserabile.


Al fine di comprendere appieno il carattere di Young Goodman Brown dobbiamo prima comprendere l'epoca viene da. Anche se Hawthorne non stato direttamente o meno la trama di questa storia si svolge a Salem nel XVII secolo, i suoi riferimenti ad altri personaggi chiaramente implicano che lo fa. Suoi riferimenti a Martha Carrier, Martha Cory e Sarah Cloyse, tutte le donne impiccate come streghe nel 1692; così come il suo riferimento a re Guglielmo, che governò Inghilterra dal 1650-1702 raccontano questa volta orrida dove persone uccise, torturato, bruciati, giustiziato e sospetto che tutti, dai loro sorella al prossimo ci potrebbe essere in contatto con il diavolo. Come risultato di questo ambiente di paranoia e sospetto Goodman potrebbe avere ritenuto come se il suo sogno era in realtà una mancanza di fede da parte sua. Si può sentiva così colpevole per vivere questo sogno che pensava che egli, come pure le persone nella sua vita erano colpevoli di assegnazione forzata con il diavolo.


Goodman Brown avrebbe potuto essere espressione di Hawthorne delle proprie lotte con la sua fede nell'umanità e se stesso. Hawthorne era una persona di colpa cavalcato e credo che aveva molti casi, quando la sua fede è stata testata. Brown è Hawthorne, in misura minore. Goodman Brown inizia come un buon uomo felice, dignitoso; Egli sembra molto contenuto. Tutto questo cambia quando decide contro il parere della sua fede di moglie (il simbolismo è ovvio qui) che dovrebbe andare in un viaggio nel bosco per incontrarsi con il diavolo. Credo il sentiero nel bosco per essere che suo continuato decente nel buio metaforico così come valore letterale. Come egli continua giù nel bosco raggiunge l'apice del suo viaggio quando egli viene su streghe riunione. Una volta che Brown raggiunge questo punto perde la sua fede nonostante la sua ultima fosso tentativo di salvare la moglie. Egli non sa mai se era in grado di salvarla. Questo dubbio è che cosa lo distrugge.


Motivazione di Brown per l'incontro con il diavolo non è mai fatto assolutamente chiaro e può solo essere ipotizzato da riferimenti del diavolo per gli altri che sono venuti nel suo ovile. Lui parla di re, di Goodman padre e nonno, il diacono, ministro e sindaco. Il diavolo fa apparire che in realtà tutti con qualsiasi potere, successo o per che importa a qualcuno che significa qualcosa di Goodman è alleato con Satana. Sebbene Goodman resiste alle tentazioni di diavoli in un primo momento; come sempre più persone sono portate alla sua attenzione come seguaci di quella scura, l'idea diventa più accettabile. Credo di Brown motivazione per incontrarsi con il diavolo era potere; voleva un vantaggio rispetto ad altri per raggiungere i suoi obiettivi. Questo può aver contribuito alla sua ultima fosso tentativo di salvare la fede quando ha gridato "Look al cielo e resistere Wicked One". Quando è arrivato alla streghe riunione scoprì che tutti già aveva il vantaggio di essere sul lato malvagio e aveva già venduto anime per denaro, potere o di prestigio. Fu in grado di vedere che nulla avrebbe messo lui davanti a chiunque altro di seguito con il suo compito originale. Egli non aveva nulla a vincere e tutto da perdere facendo un'alleanza con il diavolo. Purtroppo per Young Goodman Brown è stato troppo tardi per la sua anima essere salvati. Ha raggiunto il punto di non ritorno e non solo non raccoglierà qualsiasi beneficio dal suo calvario ma perse ogni bit di felicità che possedeva in precedenza.


Goodman Brown era un uomo distrutto dalla sua propria ossessione. Ha vissuto una vita miserabile di conseguenza il senso di colpa che si sentiva per intraprendere un viaggio oscuro nei suoi sogni; che ha portato nel suo sospetto di tutti e una mancanza di fiducia per gli individui nella sua comunità, se stesso e l'umanità. L'unico modo che Goodman Brown sarebbe stato in grado di salvare la sua fede sarebbe stato mai imbarcarsi sul percorso scuro.

No comments:

Post a Comment