Tuesday, December 20, 2011

Realizzare i vostri obiettivi attraverso la conoscenza, la convinzione e la passione

Questo articolo dà un'occhiata a come uno gravemente ferito uomo sopravvissuto al giorno e la notte in un parco di vita selvaggia, dove era circondato da leoni, elefanti e iene. Io, per uno, imparato molto dalla sua esperienza. Spero che si vuole troppo.


Nel 2004, Greg Rasmussen, un pilota britannico nato, stava inseguendo un rinoceronte in un parco nazionale dello Zimbabwe. Stava usando un aereo leggero che è andato in un giro di vento e di colpita il terreno.


Egli non poteva riparo nel piano perché perdeva carburante benzina e c'era il rischio di incendio esplosiva. Il suo obiettivo era di sopravvivere fino a aiuto potrebbe raggiungere lui. Greg ha raccontato la storia di come ha raggiunto quell'obiettivo di Richard e Judy di ITV, Channel 4.


Greg è stato gravemente ferito ma non morti. Egli fu anche disidratato; non era in grado di ottenere una bevanda alla sua ultima fermata di benzina perché le pompe non funzionavano correttamente. Era come un uomo assetato solo in un oceano di acqua salata e squali.


Ma la sua 'ocean' era un parco di vita selvaggia pieno di animali selvatici, tra cui leoni, iene e gli elefanti. L'insieme di sole circa 18 Greg affrontato una lunga notte. Nessun tentativo di salvataggio sarebbe accaduto fino alla luce del giorno.


Fortunatamente, ha avuto qualche esperienza di comportamento animale selvaggio e sapeva che gli animali in natura hanno una forma speciale di autodifesa.


Essi attendere che l'aggressore si avvicina e poi fare un rumore forte, improvviso. Questo può, se sono fortunati, spaventare il predatore via.


Il calendario deve essere corretto. Se il rumore è fatta troppo presto si spaventa affatto l'aggressore. Se si è fatto troppo tardi, si sarà probabilmente già mezzo morto.


Greg laici, come nel grande dolore sul terreno nei pressi del suo aereo, ha sentito il suono di calpestio di una leonessa in movimento verso di lui con i suoi cuccioli attraverso il pennello. Una leonessa che ha i suoi cuccioli con lei è molto più pericolosa di una leonessa da sola.


Il suono di tosse morbido della leonessa si avvicinava - ooogh! ooogh! ooogh!.


La leonessa di trasferirsi all'interno di circa un metro e mezzo di Greg terrorizzato - la lunghezza di un divano via. Vedeva la sua sagoma.


A questo punto, ha martellato da parte dello schermo rotto vento dell'aereo si è schiantato con le altre parti dell'aereo che aveva raccolto per questo scopo.


La leonessa è stato sorpreso e preso il largo.


Conoscenza di Greg del comportamento animale probabilmente aveva salvato la sua vita e il fatto che egli stava pensando tutto il tempo: "Che cosa posso fare per affrontare i problemi che io faccia?"


Ha usato più tardi la stessa strategia per spaventare fuori alcuni elefanti che potrebbero avere lui calpestato a morte. C'erano anche iene circa!


Greg necessarie convinzione e una passione per la vita per impedirgli di rinunciare:


"Mentalmente, per rimanere in vita, ho dovuto dire a me tutti i tipi di bugie che stanno andando a trovare me. Hai di essere così positivo in questa situazione. Tuttavia senza speranza la situazione sembra, hai davvero dire 'Stanno andando a trovare me' perché altrimenti darò. "


Greg ha dovuto prendere una decisione all'inizio dell'incidente, se voleva vivere o morire. Ha pensato di sua passione per preservare che l'africano dipinto cane e il suo programma per educare i bambini sulla conservazione che è stato appena circa a causa di iniziare.


Questa passione lo aiutò a raggiungere il suo obiettivo di sopravvivenza dandogli una potente ragione per vivere. Un'emozionante obiettivo nella vita può aiutare il vecchio e ferito per rimanere in vita.


Due ore dopo l'alba, il giorno dopo, sua fortuna cambiato e ha sentito il suono di aeroplani e poi di voci umane. Egli era sopravvissuto.


Conoscenza, pensiero positivo, credenza (anche se era basato su 'bugie') e la sua passione per la sopravvivenza dei cani dipinte aveva aiutato a lui raggiungere la propria sopravvivenza. Le stesse qualità nessuno di noi possono aiutare a raggiungere i nostri obiettivi più pregiati.

No comments:

Post a Comment