Thursday, December 29, 2011

Reazione al barile di Amontillado

Il suono di mattoni dal e l'umidità della cripta avvolgeva me come fissava con sguardo assente nello spazio. L'alcool che ha intossicato la mia mente era ormai lontani, ma ci si sente come se tutto il mio essere è ancora sommerso nel liquore.


C'era luce da altro lato di nicchia, ma era sempre debole. Come ho provato a muoversi verso la luce le catene mi teneva indietro. Gridò a lui... ha risposto con un echo… Ho provato a chiamare ancora una volta, ma solo un debole grido è venuto dalla mia bocca.


Come il panico stava iniziando a degenerare, così era la sensazione di soffocamento. Sono riuscito a ridere di quello che stava succedendo. Convincere me stesso che questo è stato tutto uno scherzo, che alla fine della giornata tutti avranno qualcosa da ridere. Poi ho capito che non era. Mi sono trasferito al muro appena assemblato cercando di ascoltare se era ancora all'altro lato. Ho preso il cappello del mio giullare, fissavano e collocate in sul pavimento pietra freddo accanto a me. Ho sentito qualche movimento da altro lato. Ho urlato a lui con grande disperazione. Ha urlato indietro, ma ero troppo confuso per rispondere. Ha chiamato di nuovo. Ancora non hanno risposto. Poi la stanza divenne più luminosa. Ma non è stato per lungo tempo, per più velocemente come lo era diventata più luminosa, camera ha ceduto al buio come il suono delle campane eco.


Le orme cominciarono a svanire. Sapevo che pensava che ero morto. Ma io non ero, anche se so che in pochi minuti che sarò. Mia mente cercato di vietare la realtà che ero profondità sotto il suo palazzo e non non c'era alcuna possibilità che qualcuno potrebbe sentire me. Ho cominciato a urlare come un selvaggio animal… Urlando per aiuto... Urlando, sperando che qualcuno potrebbe sentire me... Ho urlato fino a quando mi sono imbattuto fuori l'aria. Poi, si dimise per la certezza che ero da solo, da solo e paura profonda nelle catacombe della Montresors.


Sedetti e si appoggiò al muro umido. Domande ha iniziato a inondare la mia mente come abbracciato il mio cappello con la sua campane tintinnanti. Perché? Perché ha fatto questo? Perché mi? Che cosa ha fatto di sbagliato per me essere puniti come questo? Poi ha colpito me... Aveva pianificato questo tutte le along… Questo non è appena accaduto. Io ero attirato in un trap… Sono stato sciocco a credere che un uomo come lui in realtà potrebbe avere il Amantillado. O forse che era quello che voleva, per me a guardare come un pazzo.


Abbracciò con forza il mio cappello con le lacrime che scorre giù le mie guance come ricordo il tipo di uomo che era. Non era nella sua natura di essere un bruto selvaggio. Egli era gentile e buone maniere. Sua famiglia è stata rispettata. Per tutto il tempo come stavo dando lui mia fiducia, che stava progettando la mia fine. Egli ha approfittato del mio fascino per il Amantillado e il mio innegabile intossicazione.


Potevo sentire l'intorpidimento salire. Era come se il sangue è essere vuotata fuori del mio sistema. Non sarà a lungo ora. Alleggerito giù sul pavimento freddo ancora abbracciando il mio cappello. Ho presentato per la dura realtà che questo è dove morirò. Solo nelle catacombe fredde, umide e scure. Chiuso gli occhi, come mi sento l'aria di essere risucchiato fuori dei miei polmoni. Mia mente cominciò a rallentare. Il mio corpo cominciò a irrigidirsi. Poi jingled le campane.

No comments:

Post a Comment