Sunday, December 4, 2011

Anna E Sid

Anna e Sid era stato sposato per quindici anni che hanno avuto la casa perfetta, i bambini perfetti. Avevano veramente la vita. SID aveva il lavoro ha sempre voluto, e il suo reddito permesso per Anna a stare a casa e crescere i loro figli.


Ultimamente però, Anna intuito che qualcosa era fastidio Sid. Era lontano e spesso calamitati a loro tre figli. Non direbbe Anna ciò che è stato lui, dà fastidio solo che c'è stato qualche stress sul lavoro.


Dopo diversi mesi, Anna stava cominciando a diventare sospettosa. Essere proattivi nella sua comunità, che stava sempre facendo qualcosa per qualcuno che avrebbe avuto la sua guida intorno alla città. Lei vedrebbe la macchina del Sid parcheggiata in luoghi diversi, e quando ha chiesto a questo proposito che egli avrebbe detto che lei era lì sul business. Se lei premuto lui, sarebbe diventato difensivo e tempesta fuori di casa.


Anna era affatto ingenua, ma lei non era circa di accusare il marito di essere infedele, a meno che non ha avuto la riprova.


Ha perlustrato Internet per trovare qualcosa che lei aiuterebbe a trovare di sicuro.
Lei è venuto sul sito Web http://www.thespyshop.ws


Qui ha trovato ciò che stava cercando. Lei potrebbe acquistare software che sarebbe registrare tutte le chiamate del marito in entrata e in uscita e lei avrebbe finalmente il pezzo di mente sapendo che suo marito era fino a.


Tardi quella notte, dopo che tutti erano profondamente addormentato, Anna ha preso il telefono cellulare del marito e seguite le istruzioni di installazione per il software di registrazione che lei aveva acquistato.


Dopo tornò il suo cellulare mariti in tasca della giacca, ha strisciato nel letto e si addormentò velocemente. Lei era incerto ciò che stava accadendo con il marito; Tuttavia, lei non ha ritenuto che avrebbe avuto un affare.


Anna dopo di diversi mesi installato il software di registrazione sul telefono cellulare del marito, ha camminato fuori del Palazzo di giustizia, una donna divorziata. Suoi peggiori timori erano venuti veri il primo giorno di registrare le chiamate del marito.


Quando lei di fronte a lui, egli singhiozzava e pregò per il suo perdono. Sid ha promesso che avrebbe fine e fare qualcosa per renderlo a lei. Era arrabbiato e stupito al metodo che ha usato per scoprire la verità.


Alla fine, Sid ha dato Anna un divorzio non contestato.

No comments:

Post a Comment