Saturday, January 21, 2012

C'è qualcuno in casa

Sono stato suono addormentato a 06:30 del mattino, 20 maggio 2002, quando udii una voce nel mio orecchio destro. La voce era calma e ha parlato chiaramente, "C'è qualcuno in casa." Immediatamente aperto gli occhi, e in piedi sul mio petto, non più di 2 centimetri dalla mia faccia, guardando me direttamente negli occhi era il mio gatto nero egiziano, Isis.


La mia prima risposta era per afferrare il telecomando per la televisione a circuito chiuso per la mia casa. Girando sul telecomando con la mia mano destra, ho raggiunto con la mia mano sinistra per mio 38 revolver sotto le coperte, come bilanciato Isis sul mio petto.


Come l'immagine apparve sul monitor ho visto un uomo nero nel mio cortile, aprendo la porta a lasciare. Il mio primo pensiero è stato, "Grazie Celina (mio badante) per non bloccare la porta!" Sono stato in grado di seguire le sue azioni attraverso diverse telecamere. Si trasferì alla porta d'ingresso e piegato verso il basso per visualizzare i pacchetti che l'uomo United Parcel Service aveva lasciato la sera prima. Non appena ha piegato la testa, era proprio accanto all'altoparlante del citofono, ho spinto il pulsante del citofono.


"Posso aiutare voi?" Detto ad alta voce. L'uomo si tolse di correre come un fantasma lo stava inseguendo. Non riuscivo a credere quanto era appena accaduto. Isis era ancora sul mio petto me guardando negli occhi.


"Thank you, baby, per proteggerci," ho detto con profonda gratitudine. I suoi occhi verdi riconosciuto grazie con un batter d'occhio. Io ero scosso dall'evento, ma sapevo che dovevo avere di guardare intorno alla casa. Ho messo Isis sul tavolo accanto al letto.


Muovendo da camera da letto nel salotto adiacente, ho potuto vedere dove l'uomo era entrato attraverso una delle finestre che Celina non aveva bloccato. Il ladro aveva tentato di rubare il grande schermo TV che pesava 400 libbre. Non fu in grado di spostarla più che a pochi centimetri dal intrattenimento costruito in centro. Egli aveva tentato di aprire i file cabinet, ma aveva abbandonato il suo tentativo, poiché essi erano bloccati.


Egli era venuto in camera da letto? Quanto tempo se fosse stato in casa? Quanto tempo aveva lo prese per Isis to wake me up? Non lo so; tutto quello che so è che cosa Isis mi ha detto, "C'è qualcuno in casa."


Non aveva senso a chiamare la polizia. Mai sarebbe in grado di trovare questa persona a Los Angeles, California.


Quella sera il mio migliore amico Kerry è venuto a visitare, poiché ho avevo telefonato lui circa il furto con scasso e Iside notificare me dell'evento. "Non posso credere Isis mi parlò in inglese perfetto. Lei è la ragione che sapevo che qualcuno era in casa."


Isis non aveva mai piaciuto Kerry; ma lei venne rampante fino a lui, non appena entrò dalla porta e cominciò a miagolare. Era come se lei stava dicendo, con grande orgoglio, "avete sentito parlare di quello che ho fatto? Non sono io incredibile? Salvò la vita di mia madre."


Kerry preso lei. "Ho sempre pensato di che eri solo un gatto stupido. Non sapevo che eri questo intelligente. Ho grande rispetto per quello che hai fatto." Isis rimasti tra le sue braccia crogiolarsi nella lode. Da quella data, avevano un rapporto stretto.


Che un mistero Isis è per me. Mentre guardo nei suoi occhi verdi, non posso fare a meno di chiedersi come lei venne a essere così penetranti.


"Che cosa sai che io non so? Che cosa vedete che non posso vedere? Come eravate in grado di comunicare con me quel giorno?" Chiedo lei in silenzio.


Suo silenzio mi dice che è un mistero che io devo svelare.

No comments:

Post a Comment