Monday, January 2, 2012

Creare possedete Tales presso un Hotel di Canterbury

In un classico senza tempo, Teseo, il duca di Atene, imprigionato i cavalieri, Arcite e Palamon. Anche se i due erano amici bossom, essi disprezzavano vicenda dopo videro la bella Emily, la sorella di una regina. Dopo essere uscito di prigione, Arcite e Palamon gareggiavano per il cuore di Emily, quasi di uccidere l'altro nel processo. Teseo poi previsto un torneo per determinare chi avrebbe vinto Emily. Entrambi cavalieri sperarono per la vittoria, ma Emily sperava che avrebbe vinto solo l'uomo che amava veramente. Arcite ha vinto il primo posto nel torneo, ma poi è morto prima di sposarsi Emily. Così Palamon Mer lei. Questa poesia della cavalleria e dilemmi morali è uno dei tanti che si potevano godere durante il vostro soggiorno in hotel a Canterbury.


Racconto dei racconti


"Canterbury Tales" è il capolavoro incompiuto di Geoffrey Chaucer del tardo trecento. Si concentra sui vari pellegrini che si sono riuniti presso la Locanda Tabard a Southwark, Londra. Alcuni dei personaggi memorabili includono un impiegato di studioso, un uppity Priora e un cavaliere che ha visto più di un "tour del dovere". Essi sono tutti in cammino al Santuario di Thomas Becket a Canterbury. I cavalieri del re Enrico II ucciso Becket dopo si oppose offerta del re per controllare la Chiesa inglese. I viaggiatori sono calci indietro da raccontare 24 storie, la maggior parte di loro in forma di poesia. Alcuni sono sulla vita quotidiana di inglese, mentre altri sono molto romantici. Oggi, touring Canterbury e soggiornare in un albergo a Canterbury, è possibile creare il proprio poesia in movimento anche mentre si riposare.


Chiese di Canterbury


Canterbury è una città storica, nella zona sud-est dell'Inghilterra. È la sede del più importante figura religiosa l'arcivescovo di Canterbury-dell'Inghilterra e il capo della Chiesa d'Inghilterra. Tra i tempi in un hotel a Canterbury, diversi siti in Canterbury potrebbero essere oggetto della propria poesia originale.


* Cattedrale di Canterbury rimane una delle più antichi e più noti di strutture cristiana dell'Inghilterra nel Regno Unito. È la Cattedrale di arcivescovo anglicano di Canterbury, il leader religioso della Chiesa d'Inghilterra. L'edificio contiene la sedia di Sant'Agostino ed è famosa per l'omicidio di Thomas Becket-un nemico del re Enrico II. Storia di Becket ispirato Geoffrey Chaucer a scrivere "Canterbury Tales".


* St Dustan è una chiesa dedicata a un arcivescovo di Canterbury. Qui è sepolto lo statista inglese, avvocato e autore Thomas More.


* Abbazia di s. Agostino - nominata per il primo arcivescovo di Canterbury - una volta era un'abbazia benedettina. Un'abbazia è una chiesa con edifici collegati ad esso. Questo edificio è dove si vivono monaci e monache. "Benedettino" si riferisce a Benedetto, il Santo italiano.


Perfetto per la poesia


Dopo aver trascorso una giornata touring Canterbury, potreste ispirato a provare la propria mano a scrivere poesie. Un hotel di Canterbury è il luogo perfetto per farlo. Potete trovare un hotel a Canterbury, circondato da una campagna scenica, che fornisce un ambiente amichevole. In particolare, alberghi dispongono di servizi, quali caminetti medievali e mobili antichi che possono essere trovati in ristoranti e lounge. Queste caratteristiche renderanno il vostro soggiorno più cozier.


Canterbury è un luogo magico che ha ispirato poeti come Geoffrey Chaucer. Dopo il tour della città e ritorno al vostro hotel a Canterbury, si può sentire come scrivere la propria poesia dei racconti di Canterbury.

No comments:

Post a Comment