Tuesday, January 24, 2012

Un Natale speciale con la nonna

Vacanze di Natale ci permettono di trascorrere il tempo con i nostri bambini e costituiscono per i tempi quando avevano bisogno di nostra presenza ancora non eravamo lì quando noi più necessari. Tralasciando la consueta tradizione di celebrare il Natale con le nostre famiglie, ci saranno momenti, quando i bambini vorrebbe sentire un nuovo
Storia di Natale da noi. Questo articolo è quindi una semplice storia di Natale di una ragazza di nome Sarah che ha trascorso un meraviglioso Natale a casa di sua nonna. È possibile aggiungere questo nella vostra collezione di Natale di "storie-per-essere-detto" ai vostri figli prima di coricarsi. Continuate a leggere.


Quando i genitori di Sarah lasciarono loro figlia a casa di mia nonna, è diventato un tempo molto occupato per queste due anime che sono separati da generazioni ma delimitata dall'amore. È evidente che la nonna e il nipote sono molto vicini come lavorano allegramente insieme sulla lista di "cose da fare" della nonna per essere pronto per la festa annua. Ci sono carte di Natale per mettere in ordine e un albero per tagliare. L'albero reale fu dato a loro da un vicino di casa che abita in una grande fattoria. Va in uno stand che contiene l'acqua per impedire di appassire; è il lavoro di Sarah per assicurare che l'albero è abbeverato ogni giorno. Hanno messo alcuni ornamenti sull'albero, andando in specifiche su come fare una lunga catena da loop, fatto di carta di costruzione.


Appena terminata l'albero, nonna li ha resi alcune deliziosa cioccolata calda con suoi ingredienti extra della caramella menta piperita schiacciato e piccole marshmallows sulla parte superiore. Allora è il momento per letto così essi possono frequentare la Chiesa la mattina seguente. Il resto della settimana impediva loro spesso occupato come fecero un assortimento di biscotti e alcuni di loro ha preso in un locale casa di cura, dove un gruppetto di persone dalla Chiesa della nonna cantare canti natalizi per la terza età. Il vero scopo di Natale è stato mai dimenticato come Sarah assistito la nonna organizzando un presepe sul tavolino, in seguito, nonna lei racconta la storia di Gesù Cristo ' nascita.


La settimana passata rapidamente come i due condizionati da un pupazzo di neve, avvolgere i regali di Natale, Guarda il Natale mostra su TV e leggere storie di Natale ad alta voce insieme. Venire la vigilia di Natale, hanno appeso una calza per Santa riempire in con chicche per Sarah. Naturalmente, non dimenticherà mai Santa, lasciando il vecchio uomo allegro alcuni latte e biscotti. Poco prima di andare a letto, nonna di Sarah diede un ornamento di Natale e un coniglio ripieno unico denominato Levi che fu dato a lei quando era una giovane ragazza. Nonna aveva tenuto Levi in condizione di meraviglioso. Ora Sarah dovrà fare lo stesso.


Una mattina di Natale, Sarah scoprì che Santa clausola ha pagato una visita e aveva dato un sacco di regali. Più tardi quel giorno, quando arrivarono i genitori di Sarah, c'erano più doni agli scambi. Poi, dopo aver mangiato un delizioso Prosciutto durante la cena con tutti i comfort, è quindi tempo per Sarah di tornare a casa. Lei ha dato la nonna un grande abbraccio e un bacio e naturalmente, ringraziò per il belle memorie di tali una settimana speciale.

No comments:

Post a Comment