Thursday, January 26, 2012

I buoni tempi In Ohio

Fin dal ricordo, crescendo in Ohio lasciato molti bei ricordi e molto pochi quelli cattivi, i miei genitori erano il tipo di classe media medio dei genitori. Mio padre, lavorando su ferrovia e mia madre sta un soggiorno a casa di mamma. All'inizio abbiamo vissuto con mia nonna in un quartiere multirazziale. Io non sapevo la differenza tra razze e giocato con tutti loro. Alla fine questo cambiato, ma più avanti, molto più tardi.


Mio padre alla fine salvato abbastanza soldi per affittare un luogo della nostra. Abbiamo affittato una casa in un quartiere bello che aveva alberi in ogni dove e un parco dove ho trascorso un buon momento della mia vita. Ho chiamato un parco, ma per me era una foresta gigantesca che era un fiume in esecuzione attraverso esso e un grande lago che pescato in molte volte sopra. Questo è stato un grande momento nella mia vita, come ho fatto la maggior parte della mia crescita qui in quest'area.


Mi sono iscritto i lupetti quando ero abbastanza vecchio e imparato a legare diversi nodi, fare gli strumenti musicali e andare Campeggio durante la notte nei boschi con mia tana. Mio cane e io vorrei andare a pescare nel lago che accennato in precedenza e il mio cane sarebbe in qualche modo trovare mia esca e mangiarlo. Mio pesca divenne un po ' limitato a volte a causa del dannato cane. Presto sono stato in grado di diventare abile nel catturare i serpenti d'acqua. Essi sarebbero salire i cespugli a fianco dei fiumi e stagni per sole gli sé. Vorrei tranquillamente di soppiatto su di loro e li afferrate dietro la testa prima di essi in grado di cadere indietro in acqua. Ho preso una casa in un sacchetto di una volta per mostrare la mia madre, ma ha quasi rotto le finestre da urlare così forte. Come si può intuire il serpente cattura cessò molto rapidamente.


Durante l'inverno ci sarebbe venuto giù di notte e andare pattinaggio sul lago. Il lago è stato segnato dove il ghiaccio era troppo sottile e abbiamo avuto un incendio bon andando in un tamburo di 50 litri per tenerci caldo. La neve in Ohio può essere molto pesante a volte e troppo profondo di camminare anche a come non ero che alto al momento. Ricordo che cercando di camminare a scuola un giorno, quando la neve è stata fino al mio fianco. Non credo che ho mai fatto fare quel giorno.


Mai mio papà ha avuto una macchina quando abbiamo vissuto lì come il sistema bus è stato il solo trasporto che potevamo permetterci. Spesso si chiedeva come mio padre è riuscito a ottenere attraverso tutti gli inverni che abbiamo vissuti lì. Qualche modo l'abbiamo fatto. Non lasciamo Ohio fino a quando avevo sedici anni e si trasferì in California. Questo è stato una transizione difficile per me, come la zona era completamente diversa dall'Ohio. Non c'erano fiumi o laghi a pescare in. Il lato fino non era neve in inverno e mio padre, infine, ha acquistato una macchina. Questa è solo la prima parte del mio crescere in Ohio. Più seguirà nella parte 2. Fino ad allora si potrebbe voler controllare il mio sito web su come ottenere avanti nella vita, finanziariamente. Per ulteriori suggerimenti vanno alla http://www.MavericksOnly.com

No comments:

Post a Comment