Tuesday, January 3, 2012

Un momento di risveglio non dimenticherò mai, sarà lei?

Stavo camminando verso il basso su una delle vie più trafficate nei pressi del mio quartiere. Avevo bisogno di ottenere ispirazione fresca alla fine stavo lavorando su un progetto di scrittura. Come la maggior parte delle persone, io credo che una passeggiata al parco vi inviera ' ispirazioni bussare alla mia porta. Soprattutto, mi serviva una pausa dal mio lavoro e catture con mio ambiente che ho perso touch per un paio di settimane.


Senza tiene una penna e avere una carta per annotare i miei pensieri, ogni incontro è stato registrato vividamente nella mia memoria, come se questo giorno fa una grande storia nella mia vita, quando mi guardo indietro forse 50 o 60 anni da oggi.


Qual è il significato? Ci si potrebbe chiedere? Diamo ragione per un attimo. Molti di noi, me compreso, sarebbero classificare come seguaci di tendenza. Naturalmente molti vorrebbe essere trend setter, ma solo pochi aumenterà e diventare influenti. Per me, si chiamerà qualsiasi avvenimenti che cambiano la mia mentalità verso una tendenza che io ho rispettato fedelmente per un momento di risveglio. Mi permetta di condividere gli incontri della mia giornata e forse si può prendere l'essenza di esso.


Era piuttosto un giorno di sole dove il sole sorgeva costantemente, con sorprendente raggi raggiante attraverso i tanti volti di persone correre qua e là. Che cosa è la corsa? Ci si potrebbe chiedere. È la sussistenza, una routine che abbiamo dovuto seguire all'inseguimento per le medie di sole per vivere, denaro. Come stavo camminando passare una stazione degli autobus, ho notato inevitabilmente volti della classe operaia.


Le loro espressioni veramente parlano delle emozioni che iniziarono la loro giornata. Maggioranza erano stanchi, annoiati e stanchi. Mi chiedevo che cosa stavano pensando su. È la vita veramente duro e ruvido per andare avanti? Dovreste fermarvi per un istante e riflettere troppo.


Poi, mi sono fermato da una casa di caffè per gustare una tazza di caffè aromatico brew e croissant appena sfornati, una colazione che raramente arrivare a godere. Come stavo sorseggiando il mio caffè Arabica, i miei occhi erano guardando questa bambina. Si guardò fragile e stanco dal suo cammino. Lei deve avere camminato per parecchio tempo. Ho guardato il mio orologio, la maggior parte dei bambini come sua età sarà adesso a scuola. Casualmente, ho sentito il suono di una campana di scuola da una scuola che è a pochi chilometri di distanza.


A differenza di altri bambini, ha iniziato il suo giorno di negoziazione suo tempo scuola con la vendita di pacchetti di tessuto. Camminava da un tavolo al chiedendo se persone comprerebbero un pacchetto di tessuto da lei. Anche se il ritorno non è molto, ma vuol dire sostentamento a lei impoverire la famiglia. Come ero disegno fuori un dollaro a pagare per il tessuto, ho riflettuto per un po', la vita è davvero duro e ruvido per andare avanti.


Il croissant gusti grande con burro e marmellata. Mi ha ricordato i miei giorni più giovani dove mamma preparerebbe appena sfornati pasticcini per la prima colazione. Pensieri sulla mia mamma mi travolto mentre camminavo lentamente verso un semaforo. Mi ricordo quanto sia difficile ha lavorato per la nostra famiglia dopo papà morì di malattia terminale quando eravamo molto giovani. Nei giorni di scolarizzazione, lei ci tengono e ci insegnano a attraversare le strade. Lavoretti erano l'occupazione che ha scelto come ha dato la sua flessibilità prendersi cura di noi.


Ricordo quasi ogni giorno quando eravamo affamati. Anche se non abbiamo mai avuto molto giocattoli per giocare con, ma abbiamo avuto un'infanzia grande con ricordi affezionati e amorevole. Il suo settantesimo compleanno, che era il suo ultimo compleanno, lei abbiamo dato una gran festa per ringraziarla per i sacrifici fatti. Mi sono ricordato di baciare le guance e notato la cicatrice sul suo viso. L'incidente è avvenuto molti anni fa, quando lei stava cercando di salvare me da un incendio che in nostro appartamento di due stanze. Come lacrime scorrevano, ho riflettuto per un po', la vita è davvero duro e ruvido per andare avanti.


Ho attraversato il semaforo e continuò a camminare. Non posso fare ma per ricordare quello che ho osservato questa mattina. La scena della classe operaia di andare al lavoro, un momento compassionevole di vedere una ragazza bisognosa in commercio il suo tempo prezioso per sfamare la famiglia e, naturalmente, un ricordo emotivo della mia madre amorevole. Infatti la vita è dura e ruvida per andare avanti. Di vita e di soldi è una realtà. Alcuni lo hanno più abbondantemente e molti non hanno soldi per ottenere il pass giornaliero senza fame o dolore nei loro corpi indebolimento.


Il mio momento di risveglio è venuto quando ho capito che oltre la fatica e le tribolazioni della vita, qualcosa di più grande prospera nella vita di queste persone. È il "Coraggio" di perseverare nei momenti difficili e ruvido della nostra vita. Oggi ho imparato una lezione di grande vita. Mi ricorda di non lamentarsi quando sono catturati in un ingorgo. Insegna me dare quando ho necessità più che sufficienti per soddisfare la mia base. Mi insegna che nessun problema è così devastante come prendere la propria esistenza, purché ci si aggrappano su. "Ricordatevi di aggrapparsi alla speranza, aggrapparsi su fede e never say die, mia cara figlia", queste furono le ultime parole pronunciate a me momenti prima che mia mamma ci ha lasciato.


Quando raggiunse in casa, ho preso una penna e ha iniziato a scrivere. Ciò che un'ispirazione fresca e grande oggi aveva! Infatti, è un giorno di risveglio che non dimenticherò mai.

No comments:

Post a Comment