Wednesday, January 18, 2012

Le leggende di fiori di Natale

Giorni speciali come Natale dovrebbe essere ben adornano da belli e profumati fiori di ogni tipo e colore. Ci sono un sacco di fioristi che fanno floreali su misura per tutte le occasioni. Ci sono selezioni di fiori che sono collegati con il Natale. Tra tutti gli altri, Poinsettia messicano che è tradizionalmente utilizzato per Natale decorazioni aggiungere carisma all'occasione allegro. Poinsettia è il fiore locale del Messico ed è abbastanza conosciuto da un certo numero di nomi come "Fiore di Holy Night" e 'Fiamma foglia' e talvolta chiamato come 'Fiore di Natale' e 'Fiore aragosta'. Questi fiori guardare delicati nella loro ombra rosso brillante trovandoli ancora in altri colori come bianco e rosa è anche una vista comune. Le brattee a forma di stella si suppone per rappresentare la stella di Betlemme. Esso è stato nominato in onore di ambasciatore degli Stati Uniti precedente del Messico, Dr. Joel R. Poinsett che portò il fiore in Uniti Stati quando egli è venuto a casa nel 1835 da suoi incarichi. La leggenda narra che il Dr. Poinsett aveva tale forte affetto per il fiore che egli ha commesso gli ultimi anni della sua vita a rendere "poinsettia", un simbolo in tutto il mondo per il Natale.


Naturalmente, ci sono altri fiori troppo oltre a Poinsettia. Queste include il cactus di Natale con le sue foglie verdi e fiori rosa, holly con sue bacche rosse, la rosa di Natale, l'albero di Natale popolare e te ghirlanda di Natale, un'usanza messa in America dall'Europa di coloni pionieristici e, naturalmente, il vischio, che è un simbolo di pace, di buona volontà e di amore. Alcuni di questi fiori hanno lunghe miti legati con la sua origine come il fiore di Natale. Il racconto di Poinsettia deriva dal Messico. Si dice che i due figli di povertà colpite, Maria e Pablo che accarezzato Natale e sempre guardato avanti ad esso sarebbe infelice come essi non potevano avere abbastanza soldi per offrire nulla nella Chiesa a trasmettere il loro amore e l'apprezzamento nei confronti del bambino Gesù. Una vigilia di Natale, come i due bambini insieme avanti per il servizio della Chiesa, hanno deciso di tirare fuori alcune erbacce sul ciglio della strada per dare come un dono a Gesù bambino, durante la performance della scena mangiatoia. Come hanno messo il loro dono intorno la mangiatoia, il verde lascia incredibilmente cambiato i colori in petali rossi brillante e molto presto la mangiatoia era circondata da fiori a forma di stella, attualmente noto come Poinsettia.


Natale rose, conosciuto anche come la neve o Winter Rose, convenzionalmente è visto come il vero fiore di Natale. Questo fiore è associato con la storia della nascita di Gesù Cristo e come una piccola pastorella denominata Madelon, desideroso di offrire un regalo per incontrare il nuovo nato re, fu santificata da un angelo con un fiore bianco di bell'aspetto a punta con rosa, subito dopo nominato come la rosa di Natale. L'idea dell'albero di Natale come una parte fondamentale del Natale, ha i suoi inizi nel Medioevo in Germania dove c'era una pratica della decorazione di un sempreverde con le mele per rappresentare il "albero del paradiso". Innumerevoli anni prima la commemorazione del Natale ha cominciato, i tedeschi usarono sempreverdi per ornare le loro case. Essi credevano che questi alberi denotano la vita e l'immortalità e manterrebbero le loro case dal male sull'anno a venire avanti.


Quindi è vero che fiori di Natale con i suoi fiori racconto e lo splendore di glorificare la nascita del Signore Gesù Cristo e in tal modo convertire questa occasione Pia da ulteriormente essere commercializzato.

No comments:

Post a Comment