Wednesday, January 25, 2012

La storia dello scrittorio risoluto

Il desk risoluto fu fatto nel XIX secolo e costruito utilizzando legnami che provenivano dalla nave britannica. La nave britannica truccato barque Resolute divenne bloccata in ghiaccio artico e venne abbandonata dal suo equipaggio nel 1854. Una nave baleniera americano ha trovato l'anno successivo e portato al Connecticut. Congresso salvato e restaurato la nave che fu poi dato alla regina Vittoria in segno di pace e buona volontà.


Quando la nave è stato dismesso nel 1879... Il governo britannico disposti ad avere una scrivania fatta dal suo legname. La scrivania è stata costruita da William Evendan, un falegname specializzato impiegato a Chatham, in Inghilterra. La regina ha presentato riccamente intagliato "Resolute desk" al Presidente Rutherford Hayes B. nel 1880 come un regalo. Ogni presidente dal Rutherford Hayes B. ha usato la scrivania in ufficio ovale casa bianca dal tranne Lyndon b. Johnson, Richard Nixon, Gerald Ford e George H. w. Bush.


Musei indipendenti anche visualizzare le repliche della scrivania risoluta, tra cui una replica su vasta scala dell'ufficio ovale al villaggio americano in Montevallo (Alabama), il Museo di fondazione qualità ala ovest a Corona, CA, Museo dei bambini Treehouse Ogden, nello Utah e il Museo presidenziale americana di Branson, Missouri.


5 Biblioteche presidenziale visualizzano repliche esatte della scrivania risoluta, tra cui la biblioteca presidenziale di Ronald Reagan nel Simi Vally, California, John f. Kennedy Presidential Library and Museum in Atlanta, Georgia, George e Barbara Bush Center presso la University of New England, Maine e William j. Clinton Presidential Center e parco a Little Rock, Arkansas.


La scrivania due volte è stata modificata dal 1880 in poi. Presidente Franklin d. Roosevelt ordina un pannello frontale incernierato al fine di nascondere la sua sedia a rotelle. Egli spesso collocato un cestino dei rifiuti, di fronte alla sua scrivania. Ha preferito la gente non vede suoi gamba tra parentesi graffe. Il pannello frontale incernierato fu commissionato nel 1944, ma non è stato recapitato fino al 1945 dopo dealth di Rooselvelt. Il desk originariamente aveva uno spazio nel centro chiamato un buco al ginocchio. Presidente Roosevelt aveva stiva ginocchio equipaggiata con il pannello con il sigillo del Presidente scolpito su di esso. Presidente Roosevelt non vivere abbastanza a lungo per vedere la modifica. Il Presidente Truman è piaciuto deciso di avere il pannello incernierato installato comunque.


La seconda modifica è stata fatta durante l'amministrazione di Ronald Reagan. Presidente Reagan ha portato una sedia che ha usato dalla capitale in California. Ginocchia presidente Reagan urtato in desk ogni volta che si è trasferito. Una distinta base uniforme è stato aggiunto alla scrivania per accogliere Reagan e la sua sedia.


Sig. ra John F. Kennedy aveva l'altezza della scrivania risoluto aumentato con l'aggiunta di circa 4 pollici per la base di adeguarsi all'altezza del Presidente Kennedy. Aveva anche esso levigato e rifinite.
Se si confrontano i photographrs di John f. Kennedy, Jr. sotto la scrivania e la fotografia del Presidente Eisenhower nella stanza Broadcast, si può vedere una differenza di altezza della scrivania.


Attualmente, la scrivania è stata nello studio ovale negli ultimi 16 anni. Desk risoluto è una parte importante della storia ed è ancora oggi utilizzato da Presidente Presidente Obama.

No comments:

Post a Comment