Wednesday, January 4, 2012

A cerchio d'amore

Quattro uomini stavano insieme in un cerchio, accusato di nutrire rancore contro l'altro. Gli è stato detto che ciascuno deve stare lì (nel cerchio) fino al tempo che egli era pronto e disposto a assolvo il rancore e perdonare il suo prossimo.


Ognuno di questi uomini erano vicini su adiacente proprietà. Il primo uomo era arrabbiato perché le mucche del suo prossimo rotto dal suo recinto. Il prossimo secondo era arrabbiato perché, quando ha rotto il recinto, e le mucche erano libere, sono andati nella sua proprietà e calpestato molti dei suoi raccolti. Il prossimo terzo, udito questo era arrabbiato troppo perché sentiva che cosa è successo al suo vicino ed amico era sbagliato. L'uomo cui mucche si ruppero il recinto era arrabbiato perché sentiva che rabbia suoi vicini di casa era ingiusta; Dopo tutto, è stato un incidente, niente che è stato fatto di proposito.


Ognuno di questi uomini era in rabbia e la rabbia permeato il villaggio in cui vivevano. Stanno ogni giorno, gli uomini tra loro, sostenendo ed esprimendo la loro rabbia su quanto accaduto. Abbastanza presto, altri paesi vicini che non erano coinvolti divennero attirati nell'energia dell'argomento.


Ben presto, gli effetti di tutta la rabbia ha iniziato alla superficie. Le colture iniziarono appassimento per nessun motivo. Gli animali erano sempre malaticci e la gente ha iniziato a sentire gli effetti, troppo. Nessuno era più fiorente. Eppure, gli uomini continuarono ad essere arrabbiato e aggrappati al loro rancori.


Un giorno, un visitatore da un altro villaggio è venuto a comprare alcune verdure, come aveva fatto molte volte prima. Con sua grande sorpresa, ha trovato la zona in uno stato triste, solo per imparare ciò che era accaduto. Egli sapeva che qualcosa doveva essere fatto, così egli convocato per aiuto e cioè quando la gente persuase gli uomini di entrare in circolo d'amore, sperando che questa tattica sarebbe aiutare gli uomini a vedere la verità e lasciare andare i loro rabbia.


Il primo giorno, tutti e quattro gli uomini si rifiutarono di perdonare e lasciare andare, e così essi stava lì, di fronte a vicenda in rabbia. La gente era sconvolto e pianto fuori per aiuto. "Please help questi uomini di perdonare gli altri. Il villaggio sta per la rovina e la gente e gli animali sono sempre malati."


Improvvisamente, da nessuna parte, apparve una bambina. Nessuno aveva mai vista prima. Lei stava trasportando un mazzo di fiori selvatici belle e indossava una corona di fiori sulla sua testa. "Mi scusi", ha detto. "Sto cercando un posto sereno e tranquillo per riposare, un posto dove posso essere accolto e dove le persone sono amare e specie. Vedete, ho perso la mia famiglia, e io sono tutto solo. Io ho stato vagare per molti giorni prima mi sono imbattuto in tuo villaggio."


Ognuno si fermò e guardò lei con gli occhi spalancati. C'era silenzio, nessuno ha osato parlare e rispondere.


La bambina appena stava lì cercando sconcertato e paura, non sapendo cosa fare. Infine, ha un passo più vicino. In realtà, ha fatto un passo all'interno del cerchio e ha trasformato e guardò negli occhi di ognuno degli uomini. I suoi occhi belli, innocenti, amorevoli cominciarono a piangere come si rese conto che lei era ancora perduta. Non aveva trovato una casa.


"Stavo guidata per recarsi in questo villaggio, perché mi è stato detto che è un amante, tranquillo posto per vivere. Per favore mi dica quello che è successo."


I quattro uomini guardato a vicenda e la bambina, e sembrava come se tutti in una volta, gridarono gli uni agli altri. "Ti perdono, per tutto ciò che conta è che ci prendiamo cura di questa bambina e ritorniamo al nostro amore e luce".


Erano abbracciati e piangere e ridere allo stesso tempo. Tutti erano stati perdonati. Si ricordava improvvisamente la bambina. Si guardarono, ma tutto ciò che era rimasto nel mezzo del cerchio era suo alone di fiori e una singola piuma bianca.


Dopo di che, la leggenda del cerchio d'amore era tramandata di generazione in generazione, e il villaggio era conosciuto come un paradiso in terra per tutti coloro che vi entrò.

No comments:

Post a Comment