Monday, January 16, 2012

Suonare il pianoforte: Il nucleo della mia vita

Come guardo al mio pezzo molto fresco di musica illuminato dalla mia lampada, la lampada pianoforte che è stato dato a me da mia nonna, ho riflettuto che cosa ho passato con la mia vita anni indietro. Allora, quando ero giovane, musica e arti sono sempre state il mio interesse. Altre materie come matematica mai veramente catturato la mia attenzione. Non c'era alcun modo per voi di interpretare le cose e c'è una mancanza di creatività. D'altro canto, musica permette di fare qualunque cosa desideri. Non c'è non corretto e non corretto. C'è solo la melodia e le note. Ho cominciato a imparare a suonare il pianoforte in età molto precoce. Noi non siamo ricchi, ma mia mamma così duro lavoro solo per pagare il mio insegnante di pianoforte, che è una vecchia signora che vive lungo la strada. Quando ho avuto la mia prima lezione, potrei dire che io non sono va bene. Ho provato a praticare costantemente, ma non è mai sembrato funzionare.


In un giorno Beato, tutto sembra cadere in luogo. Improvvisamente ho capito tutto, le note, il tono e tutte le cose relative alla musica. Mi sono ispirato. Da allora in poi, ho suonato il pianoforte ogni singolo giorno e adora ogni momento di esso. Al liceo, ho aderito concerto bandistico e le corde a scuola. Mi è stato anche dato la possibilità di giocare un assolo. Quando il mio insegnante visto il mio potenziale, ha incoraggiato la me per imparare a comporre canzoni. Era molto difficile la prima volta che ho fatto. Io non riesco a finirlo e sono spesso lasciato a mezz'aria, non sapendo cosa scrivere.


Per i prossimi due anni, ho iniziato a guadagnare più fiducia nella mia musica. Fino a quando ne è venuto a un punto, che mi è stata data la possibilità di diventare un attore principale in un concerto particolare alla mia scuola. Ho giocato pezzi classici come Beethoven e dato la possibilità di giocare le mie proprie canzoni. Ero entusiasta, soprattutto quando il pubblico mi ha dato una standing ovation. Quando sono andato al college, tutto sembra come una sfocatura a me. Ho praticato costantemente, scrivere la mia propria composizione e studiare contemporaneamente. Quando ho ottenuto la mia laurea, ho deciso di aderire all'Orchestra di Cincinnati. È stato in grado di praticare bene, ma non ha mai avuto la possibilità di giocare la mia musica. Tuttavia, ho continuato a scrivere il mio pezzo. Ho iniziato a suonare assoli di più questa volta.


Mio grande rottura è venuto quando ho scritto un pezzo per un film imminente che ha vinto il premio Oscar. Sono diventato famoso. Sembra che tutti vogliono me per comporre canzoni per spot pubblicitari, offerte di registrare e film. Non sono riuscito a prenderlo in tutto. Fama non sembra mai fare appello a me. Sono andato indietro casa e rimase fuori della pubblicità. Ho portato mio pianoforte a casa con me in modo che posso praticare più. Era mia nonna che mi ha dato una luce di pianoforte. La luce pianoforte sembra essere la cosa più significativa che possiedo.


Dopo sei mesi dal momento che dopo ho ottenuto il mio pianoforte leggero, mia nonna morì. È stata l'esperienza più dolorosa nella mia vita. Quando ho scritto canzoni, dolore è evidente lì. Ho iniziato a scrivere pezzi malinconici e infine pubblicato un CD con tutte le canzoni in esso. Non diventare un successo o un bestseller tuttavia, sono stato in grado di prendere tutto ciò che ho sentito nella mia musica. Non posso essere popolare come ho usato per essere, ma sono felice. Fama semplicemente non funziona per tutti. A volte, i riflettori pasticci con il tuo pensiero e finirete per rendersi conto che non è tutto vale la pena.

No comments:

Post a Comment