Saturday, January 28, 2012

Guarigione Story # 8 - Tremon

L'uomo giovane allungò la mano e si strofinò il ventre del Buddha come ha spinto la porta della cabina di suo padre aperto. Sulla sua scrivania, suo padre stava scrivendo nel suo diario. Girando, ha detto, "Wow, sono contento di vederti." e si alzò abbracciare il suo figlio. "Sono stato in un viaggio potente, figlio mio, non vedo per dirti quello che ho trovato." Ziggy, guardando sopra la spalla di suo padre, sapeva quello che suo padre aveva trovato. Accanto alla sua scrivania esisteva un armadio in legno. Sugli scaffali sedevano righe di piccoli vasetti di nettare d'oro con una sciarpa di seta colorata legata intorno ogni barattolo, inizia con il rosso sul ripiano inferiore e finisce con viola sulla parte superiore. Egli sedette nella sua poltrona preferita dal camino e attese come suo padre per preparare il tè. "Ho avuto una visione", suo padre ha detto, "in esso mi è stato detto di andare alla grotta nella parte superiore del picco di Tahquitz e ci avrei trovato l'anima del mondo. Sai che mi che sono sempre alla ricerca per l'anima del mondo, ho dovuto andare." Suo padre versò il tè e si sedette con lui. "Sulla strada per la cima della montagna ho incontrato diverse persone e animali che mi ha introdotto il chakra color miele che si vede sugli scaffali di guarigione. Una volta nella grotta, sentivo la presenza di tutta l'energia buona del mondo. Mi hanno detto che devo fare qualcosa." Stabilì la sua tazza. "Hanno detto io dovrei costruire un grande centro e in quel centro io dovrei raccogliere tutte le conoscenze che il mondo oggi sulle soluzioni ai problemi esistenti noi e questo pianeta ora affrontare. Essi chiamavano un 'Tool Shed' e mi ha chiesto di trovare gli strumenti migliori e più nitido e metterli in questa posizione. Hanno voluto poi dare alla gente di questo pianeta l'opportunità a destra i torti sponsorizzando i delegati di nazione sono stati essere scelti da ciascun paese in tutto il mondo per partecipare a conferenze sulla ricerca di soluzioni per l'ambiente e problemi di salute, di fronte a loro terre natie. Abbiamo un sacco di lavoro da fare." Suo padre ha detto. "In primo luogo dobbiamo raccogliere un elenco di tutte le organizzazioni che lavorano su questi problemi."


Il ragazzo ha preso dalla tasca l'elenco usurato e raggrinzito, che l'oratore aveva dato a lui. "Penso di che avere un buon inizio sulla nostra lista." Esso ha consegnato al padre che sorrise come ha notato che molti dei suoi amici sulla lista.


"Dove lei ha preso questo?"


"È una lunga storia per un altro giorno."


Suo padre messo l'elenco sul tavolino davanti a loro e continuò. "Next dobbiamo trovare un posto dove possiamo costruire questo conference center. Deve essere un luogo magico dove, quando uno è lì in piedi, egli non può aiutare ma sento che egli deve preservare il pianeta."


Il ragazzo si alzò e ha afferrato un grande tubo blu che aveva posto da porta d'ingresso. Lui tirò fuori una grande tela, srotolata sul pavimento davanti a loro, dicendo: "Penso che ho trovato il posto".


Gli occhi del suo uomo vecchio sgorgava con le lacrime, come egli guardò se stesso nella pittura. Che punta ad esso, ha detto. "Che è la cascata e la piscina che ho visto nella mia visione."


Insieme essi stavano in silenzio. Il ragazzo sentiva degno dei doni più grandi di Dio: Armun, il "Corral De Aqua," il padre, H.E.A.L e il suo futuro. Egli sapeva...

No comments:

Post a Comment