Saturday, January 14, 2012

Moneta capitolo 15 Excerpt di Elia

Allen Baker aveva una laurea e una storia di occupazione a breve termine.

Egli era l'unico figlio di genitori di elicottero che aleggiava e ha fatto tutto quanto in loro potere per proteggerlo da qualsiasi tipo di delusione o fallimento. Da giovane aveva giocato a calcio dove “ tutti vince. ” ha giocato a baseball dove pastelle non erano mai umiliati da essere governato “ out. ”

I suoi genitori ha scelto scuole che didn ’ t effettivamente dare classi perché che causerebbe l'ansia e “ educativo discriminazione. ” anche se ha provato molte attività, come lezioni di pianoforte, karate e tap dancing, non ha mai attaccato con loro. Come conseguenza dei suoi genitori ’ ricerca per garantire che non soffriva di alcuna delusione, hanno anche fatto sicuro che ha vissuto senza successo vero e nessuna emozione.

Non sorprende che cadde in con alcuni elementi discutibile in collegio. Per la prima volta nella sua vita fu in grado di prendere decisioni, e, nonostante le numerose chiamate giornaliere dai suoi genitori, ha fatto alcune decisioni sbagliate — troppo bere, troppa festa e la sperimentazione con la pentola, cocaina ed ecstasy tra altre droghe. Fu in grado di mantenere le sue classi sufficiente a laurearsi in quattro e mezzo anni. Subito dopo la laurea, tuttavia, è tornato con i suoi genitori. E ' stato cosa fanno bambini dei genitori di elicottero.

Nonostante avesse una laurea in scienze politiche, suo curriculum mostrerebbe breve stint nei lavori dove è stato troppo qualificato o grossolanamente sotto qualificati. In tutti i lavori gli mancava qualsiasi tipo di passione o interesse. Questo ha portato a un enorme Blow-up con il padre. Ha confezionato sua Toyota Camry e spostato. Questo è stato due mesi fa. Dentro e fuori di lavori da allora e notti trascorse dormendo nella sua auto, ha finito per parcheggiata di fronte a casa mia.

Conoscendo la mia storia con Elijah, ho cercato di non fare troppe domande penetrante su come Allen incontrate Elijah, ma ha coinvolto bere, droghe e alcuni disturbi fino a tarda notte degli altri ’ pace.

Fu ferroviario sottile con i capelli neri Ricci capolino da sotto il berretto di palla. Egli era uno di quei ragazzi che, se egli couldn ’ t gesto con le mani, potevo ’ t parlare a tutti. Egli era in costante movimento, incapace di stare fermo.

A volte ha tagliato con le sue mani, a volte ha sottolineato per dare enfasi e quasi sempre ha fatto una sorta di movimento con le sue mani per stabilire ogni punto. Ci siamo seduti sul mio portico posteriore, come ho ascoltato — e lo ha guardato — raccontare alcune delle sue precedenti esperienze di lavoro. “ Gestione entry-level per una società di noleggio auto, ” ha divagato. “ Entry-level management per un generatore di casa, gestione entry-level per un'azienda di fast food. Entry level è un eufemismo per persone con gradi dell'Università che lavorano per le persone con nessun gradi dell'Università. Nella maggior parte di quei luoghi i segretari eseguire davvero il posto. E per la maggior parte, si potrebbe eseguire l'intera azienda. Il problema è che hanno così tanto risentimento per giovani universitari che ti fanno così miserabile che appena smesso. ”

“ Hai mai pensare che forse erano il problema? ” si è verificato a me che aveva una scusa per ogni lavoro ha lasciato e un sacco di colpa per assegnare.

Mi guardò come se solo avessi ha accusato lui di essere il Diavolo incarnato.

“ Allen, non inteso offesa, ma è possibile ’ t passare attraverso vita smettere e dare la colpa. A un certo punto è necessario chiedersi che cosa ’ s vostro coinvolgimento in tutto questo? I modelli all'interno della vostra storia di lavoro suggeriscono che l'unica coerenza in tutto questo è voi. Come responsabile di ciò che stai ’ s è successo a te? ”

“ io sono responsabile; che ’ perché ho smesso di s. ” gettò le sue mani nell'aria nella frustrazione. “ Quei luoghi didn ’ t me valore a tutti. ”

“ Allen, penso che vi manca il punto. Posso capire che hai avuto i lavori dove si didn ’ t sento appassionatamente circa il lavoro, ma il vostro modello di smettere e colpa è ben di là del normale. Forse si stavano cercando di inserirsi in un ambiente che non era ’ t giusta per voi, ma farlo più e più volte dice più su di te lo fa circa i luoghi che hai lavorato. ”

“ Che cosa mi vuoi fare? Solo lavorare in un posto che posso ’ stand t? ”

“ No, ma è necessario indagare e riflettere su ciò che vissuto al fine di trovare il tipo di lavoro che più vi si addice. Cosa didn ’ t ti piace? Che cosa vuoi in una carriera? Capire che cosa volete; Don ’ t basta eseguire torna nello stesso tipo di posizione si appena lasciato. Mi permetta di chiedere qualcosa. ” mi fermai, cercando di essere pieno di tatto come possibile. “ Nel vostro lavoro con la società di noleggio auto, può nominare un singolo cliente è servito? ”

Egli mi guardò con sguardo assente, che fornisce la risposta.

“ Sapere nulla su di loro — un nome, un tipo di auto, figli, coniuge, niente su di loro? ”

Scosse la testa.

“ ho ’ ll scommettere si sapeva esattamente quanto erano pagati — tutti i vantaggi, le ore si avrebbero dovuto per lavorare. Scommetto che è possibile denominare tutti i vantaggi del lavoro — weren anche se ci ’ t abbastanza per voi. Anche se il lavoro non era ’ t giusto per te, ti didn ’ t interessarsi a ogni cliente. Ho ’ sicuro che era lo stesso per il generatore di casa e l'azienda di fast food. ” d'accordo annuì. “ Per avere successo devi prendere un interesse nelle persone e negli affari. La persona più importante è il cliente — non proprio supervisore, non il tuo capo. In quell'ambiente ai vostri clienti sono tuoi post di recinzione.

Ha fatto Elia parlare con te di recinzione posti? ”

“ Sì, lo ha fatto. Io potevo ’ t capire che cosa stava parlando. Che cosa diavolo sono posti di recinzione? ”

“ Fence post sono le persone nella vostra vita. Le interazioni con loro sono ciò che dà il significato della vita. Una serie di lavori con alcuna emozione e nessuna connessione doesn ’ t fanno una vita. Loro fanno un'esistenza, non una vita. Tutte le vostre focus è su di voi. Quello che si ottiene. Quel doesn ’ lavoro t. ”

Fede, che è salito sul patio e alzò per introdurli. Indossava uno dei miei vecchi paia di pantaloncini palestra e una t-shirt. I suoi capelli erano ancora bagnato della doccia, ma lei aveva pettinati indietro nelle righe bionde perfette. La bellezza che avevo notato quando ho visto lei nella missione fu ingrandita ora che lei aveva avuto la possibilità di ripulire e riposare.

“ Entrambi di voi sono alla ricerca di Elijah. ” essi sorrise e annuì l'uno a altro. “ e penso che io sono tuo tour guide. ” io didn ’ t sapere che cosa avrei dovuto per fare. Quanto stavo dovrebbe dire loro? McDaniel e Davies didn ’ t davvero mi guida a tutti. Essi mi ha mostrato. Facevano parte della mia lezione. Avrei dovuto fare lo stesso? Mi sentivo bloccato — come avevo bisogno di aiutarli ma didn ’ t so quanto da raccontare. “ Ricky ancora dormendo? ”

Fede annuì e si sedette. “ Stato molto tempo poiché fu in grado di rilassarsi in un morbido letto. Penso che egli ’ ll essere fuori tutta la notte. Spero così comunque. ”

“ Ricky è suo figlio, ” ho detto a Allen. “ Ha ’ s tre. Fede, stavamo parlando di diversi processi di che Allen ha avuto. Cercando di capire che cosa si dovrebbe fare. Probabilmente il posto migliore per iniziare è con quello che piace fare, ” indicò Allen per enfasi, “ e come si tratta di altre persone. ”

Fede perked. “ amo i bambini. Amo prendendo cura di loro, guardandoli crescere e imparare, e il modo in cui i loro volti illuminano quando fare qualcosa per la prima volta. Ho solo l'amore che. Ogni giorno è una nuova avventura. ”

“ Hanno lavorato con i bambini un sacco? ”

“ ho usato da babysitter nel quartiere dove sono cresciuto. Didn ’ t davvero sembrare come lavoro. Penso che è stato più divertente per me. Può ’ t credere io sono pagato per questo. Ho ’ d amore per essere un insegnante, ma io ’ ve ottenuto nessun grado o nulla, quindi nessuno mai mi noleggio. Ma chi sa — un giorno. ” sua situazione attuale raggiunto con lei, e si voltò cupa. “ Indovinare I ’ m intenzione di trovare una sorta di lavoro di prendersi cura di Ricky. Trovare un posto per vivere. Appena don ’ t sapere. ” sua voce trainato e lei guardava al suolo.

Ho provato a fare la messa a fuoco fuori di lei. “ Allen, che cosa su di te? Che cosa ti davvero piace fare? ”

Si strofinò le mani insieme nel pensiero. “ don ’ t sapere. Ho ’ doppie piace a fare la differenza in qualche modo. Ho studiato scienze politiche nella scuola. Persone in scienze politiche o andare a scuola di diritto o don ’ t sapere che cosa vogliono fare. Ero nella seconda metà. Ammiro chi creare cambiamento per le persone. Non su una base uno per uno, come gestori di noleggio auto, ” rideva.

“ Ma come persone che affrontare i grandi problemi. Credo che ’ s il lato politico — politica, risoluzione dei problemi della società. Ma io ’ m solo un ragazzo. Che cosa sono io dovrei per fare? ”

“ Bene, sapendo che lei piace è un enorme passo avanti, ” ho detto. “ Da lì possiamo calcolarlo fuori. ” ho avuto un'idea, ma avevo bisogno di aiuto da parte di pochi altri. Era il momento di chiamare in alcuni marcatori. Io didn ’ t desidera compitare per loro. Avevo bisogno di fare alcuni compiti di prima, ma ero improvvisamente molto eccitato circa le possibilità. Ho iniziato allineando i passaggi nella mia mente. Sacco di lavoro da fare.

Il sole era andato sotto la linea degli alberi e la temperatura cominciava a cadere. Eravamo stati tranquille per lungo tempo. Allen sembrava a disagio con il silenzio. Si sporse in avanti con i suoi gomiti sulle sue ginocchia. “ Così avete intenzione di prendere noi per soddisfare Elijah o cosa? ”

Mi fermai per quella che sembrava un'eternità. Ho pensato al mio viaggio alla ricerca di Elia e che cosa mi ha insegnato. Stavo cercando troppo duro a seguire regole che io didn ’ t sapere nemmeno esisteva — regole che altre persone applicato. Ho pensato a che cosa Elijah ha detto: osservare, pensa, Believe, Act. Avevo bisogno di fare quello che ho pensato è stato giusto — quello che ho creduto. Io potevo ’ t essere chiunque altro. Ho dovuto seguire quello che ho pensato — ho pensato meglio agire. Non c'erano regole per questo. “ Sì, ” ho detto finalmente. “ ho ’ m andando a prendere a Elijah. ” sia sorrise ed erano improvvisamente a proprio agio. “ ho ’ m intenzione di portarvi a vederlo. ”

“ Quando lasciamo? Quando hai visto lo scorso? ” Allen sbottò.

“ Stato un lungo tempo. Un tempo molto lungo. Ma posso prendere a lui. Abbiamo ’ ll fare un piccolo viaggio di domani. Ho un lavoro ho bisogno di fare prima. ”

“ ho ’ m lavorando su un equipaggio di costruzione, all'Università. Scendo a quattro. Possiamo andare dopo di che? ”

Ho riso. “ Beh, io certamente wouldn ’ t vogliono fare nulla che interferisce con il vostro lavoro. Venire qui intorno a sei domani. Abbiamo ’ ll andare da qui. ”

(Estratto da Elia di moneta da Steve o ' Brien e ristampato con il permesso dell'autore).

(Originariamente pubblicato a GoArticles e ristampato con il permesso dell'autore, Steve O'Brien).

No comments:

Post a Comment