Friday, January 6, 2012

Un camion e un regalo insolito

Sono agricoltore e avere terreni agricoli dove viene coltivato principalmente riso e grano. Tuttavia, ho una passione di camion in sella. La maggior parte del mio tempo è speso al volante del camion. Quindi, ho deciso di andare per una qualità elevata e meglio camion anziché il d'occasione che ho. Così ho deciso di acquistare un modello Chevrolet Truck K con un quattro ruote motrici.


Questa selezione è stata trainata da fattori come l'affidabilità, prestazioni, stile, comfort e robusto. Uno dei fattori che più è stato molto importante per selezionare una Chevrolet, era che ha una buona rete di stazioni di servizio anche nella mia piccola città. Questo acquista pricy mi dà immensa soddisfazione. Aiuta nell'esecuzione di tutti i miei prodotti di agricoltura.


Sono molto selettiva circa la mia portachiavi. In uno showroom ho visto che c'è la varietà di catene chiave Chevrolet Truck. Alcuni di loro sono ovale in metallo, cerchio di cromo, argento in cuoio, pelle d'oro, ecc. Ognuno di questi nomi ha il prefisso "Chevy", che è molto orecchiabile. La selezione è dura come ognuno di loro Guarda trendy ed elegante. Ognuno sembra anche ugualmente attraente.


Tuttavia, ho deciso di acquistare portachiavi in pelle d'argento. È molto singolare, durevole e partite con l'immagine di marca del camion Chevrolet. Inoltre viene con garanzia a vita contro materiali e lavorazione. Ha il logo aziendale e il nome cioè "Chevy Truck" citato su di esso. Uno può anche personalizzare il prodotto incisione quelli nome sul retro della parte metallica.


Permettetemi di cogliere l'occasione per condividere una splendida esperienza di miniera. Durante la stagione reap, ho preso il veicolo su un lungo viaggio per la piazza del mercato. Ho affittato una stanza in un hotel di rimanere per la notte. Purtroppo, fuori luogo il portachiavi che avevo comprato. Era impossibile di ricordare dove avevo conservato. Ho scannerizzato ogni angolo possibile, ma tutti i miei sforzi di ricerca è andato invano. Questo aggiunto alla mia preoccupazione ed ero molto arrabbiato con me stesso.


Ho ricevuto una chiamata nella mia camera d'albergo dalla reception. Si informò prima sul mio veicolo e il suo modello. Poi mi è stato comunicato che qualcuno è capitato di trovare il mio portachiavi. Sono andato a Hall dell'hotel per incontrare la persona e raccogliere il mio portachiavi. Ciò ha sollevato alcune domande nella mia mente e uno di quei prominente era come persona potrebbe sapere che io sono il proprietario della chiave catena. Gli ho chiesto. Mi ha detto che quando ho controllato in albergo vide il portachiavi classico nelle mie mani e si ricordò.


Secondo lui, è raro vedere tale design in un portachiavi in luogo così piccola città. È raro possesso che aveva visto in qualche rivista automobilistica. Ora, ho capito che, pur essendo un semplice essere umano, ho un'identità univoca che può essere identificata dal pubblico. Anche a causa del mio nome al retro del portachiavi egli potrebbe riguardare facilmente.


Ora questa catena chiave è diventato un portafortuna per me. Io normalmente portare anche su una passeggiata.

No comments:

Post a Comment