Sunday, January 29, 2012

Storia di guarigione # 2 - Orange

2 - Keluchod


IL profumo di gelsomino era pesante come si avvicina la piccola cabina. Sedette sul bordo del fiume non più di 500 metri da Teddy. Ziggy giurò che vide un alligatore, come si avvicina la cabina, ma sapeva che egli era sbagliato, così disse nulla a Kono. Il ragazzo aveva chiamato il suo cugino di un gringet … Armun, ha detto, era un Half-Breed. Suo padre, Tom, era un gringo e sua madre, la zia di Kono Luz Clara (chiara luce), era un Machi, il leader spirituale del popolo Mapuche in questo settore. Kono "Ballava come il vento", aveva detto.


La porta si aprì. Sperava che egli non aveva detto ad alta voce, ma aveva paura che aveva. (Dalle risatine provenienti da Kono in piedi accanto a lui, era quasi sicuro ebbe.) "Oh mio Dio, Wow," era quello che aveva sperato egli stava solo pensando. Armun … sorrise e si sentì come se stava a due passi del suo compagno di giochi preferito infanzia, quello ha sempre fantasized circa, la bambina ha fatto tutto con e per il quale egli attendibili completamente con tutti i suoi segreti più profondi. Ma questo era no bambina … questo è stato il cielo sulla terra. Questo era ciò che suo padre deve avere intende quando ha parlato della sua madre: "quando ho incontrato tua madre, il mio cuore smesso. Sapevo che in quel momento che nulla sulla terra potrebbe mantenere me da essere con lei per sempre. Che era il giorno che ci siamo trasferiti in insieme perché, grazie a Dio, tua madre si sentiva troppo, anche più che ho fatto."


"Ciao, Kono, che è il tuo amico?"


"Questo è Thiggy." (Parlavano in inglese). "Egli è un gringo come te. Papa mi chiede di portarlo qui di incontrarmi con voi."


Il giovane è stato sorpreso quanto bene Kono parlava inglese.


"Vieni che appena ho messo su una tazza di tè."


Voce di Armun penetrato anima di Ziggy. Lei era una creatura di luce. Si sentiva la sua gioia più alto solo in piedi in sua presenza.


"Tè è per le ragazze e i gringos. Miei amici sono in attesa di andare a nuotare, devo andare,"e si rivolge a correre.


"Kono," ha detto con fermezza. Si fermò in sue tracce. "Dov'è il mio bacio?"


Kono sembrava stava per essere torturato. (Ziggy voluto solo prendere il suo posto). Dopo dando e ricevendo il suo peck sulla guancia, egli correvano fuori.


"Gradite una tazza di tè Thiggy?"


Non potrebbe correggere lei. Stepping inside egli sentiva che lui aveva appena scivolato su un paio di occhiali da sole fortemente colorati. La casa era in fiamme in arancione del sole che riflette attraverso i vetri delle finestre arancione che circondano le porte di aspetto molto moderno francese che ha aperto un patio pieno di piante sul retro. Il colore è venuto anche da semplici arredi in tutta la baracca. L'arancia che vide riscaldato lui.


Armun si diresse verso la cucina e tutto ciò che poteva fare era di scuotere la testa come lei ammirava da dietro. Era chiaro ha funzionato o ballato o fatto qualcosa di atletica di avere un corpo come aspetto caldo e forte come questo.

No comments:

Post a Comment