Tuesday, January 31, 2012

Guarigione storie-# 4 Green

4Karü-Green


ZIGGY sentito risate di un bambino piccolo, come ha affrontato la prossima casa sul fiume. Un ragazzo correva attraverso il cortile, inseguendo una grande farfalla blu che galleggiava appena fuori dalla sua portata. Il bambino corse pericolosamente vicino alla riva del fiume, che preoccupato Ziggy, ma poi il giovane fermato breve e sorprendentemente, la farfalla si fermò pure. Il bambino trasformato e cominciato a correre, e questa volta, la farfalla seguita. L'inseguito divenne il chaser. La farfalla, ballato come se prendere in giro il ragazzo, appena appena in sovraccarico sito come il bambino corse più veloce che poteva.


"Leonardo, vieni, Mama vuole mostrare qualcosa." Il padre del ragazzo stava alla porta sul retro, fatto cenno al bambino. Vedendo il giovane in piedi dal bordo del fiume, il padre mandò il suo saluto. "Äwana". Ziggy risposta indietro allo stesso modo. Il padre ha camminato verso il giovane come suo figlio che si precipitò da. Tenere la mano, ha detto "Tasso di Humberto" in un pesante accento italiano con un tocco di Mapuche. "Si sono diretti a Corral, sì?" chiede come se sapeva già la risposta.


"Sì, Senor. Voglio vedere se è potente come si suol dire,"Ziggy ha risposto.


"Venite, vi mostrerò una foto di essa ho appena dipinto, e si otterrà un'idea di come potente che realmente è."


Il padre si rivolse ed è entrato la sua casa e il giovane seguito vicino dietro. La madre aveva finito di lavaggio e affettare una varietà di frutta e verdura, che lei deve avere preso li da ampio giardino tra la cabina e il fiume, ponendoli su un panno di seta verde-cupo nel lavandino, ha iniziato a miele versando su di loro. Il bambino era fissando una mela che sua madre aveva posto sul tavolo con la stessa espressione Ziggy aveva visto sul volto del bambino, come ha inseguito la farfalla … uno sguardo di puro amorevole ammirazione per le cose create. "Creato da Dio," il giovane pensato, e in qualche modo, in piedi in presenza di questa famiglia, si sentiva più vicino a Dio, più vicino alla sua fede, più vicino alla propria appena trovato vero amore.


"Questo è Alexia, madre di Leonardo e mia moglie." Ziggy poteva vedere che il piccolo ragazzo aveva ereditato il suo aspetto angelico da questa bella signora. Alexia sorrise e si fece avanti a baciare il giovane sulla guancia. "Io sono Ziggy," ha detto, come pensava che bello era a non più di sentire dolore sopra non avendo una madre, se stesso.


"Lei è l'ispirazione per molte delle signore che si vede nei dipinti appesi in tutta la casa." Il giovane ha notato un grande uno appesa al muro appena dietro la sua spalla. Rideva come ha notato che al centro di questo dipinto di ispirazione greca molto potente, antico era un bug di Volkswagen verde. Suo padre ha detto spesso che guidare una V.W. era flat-out, ammettendo di essere un "hippie". Egli possedeva tre.


"Tutti i miei quadri sono fatto con una base di roccia vulcanica schiacciato, presa direttamente da pezzi delle rovine di Corral De Aqua".


Ziggy pensiero essere circondato da splendidi dipinti in tutta la casa era come essere in un museo dei maestri.


"Ho iniziato a dipingere come un giovane uomo sulla tua età qui in Cile. Mi sono trasferito in Italia e ci ho studiato sotto i più grandi pittori che ho potuto trovare..."

No comments:

Post a Comment