Wednesday, January 11, 2012

Recupero Charles - capitolo 2 Excerpt

Ero quattordici anni e non certo il ragazzo più popolare nella classe di musica ottavo grado di Mrs. Ingham. Tutti gli altri non ha avuto problemi raccogliendo uno strumento durante la prima settimana. Abbiamo trascorso due giorni scherzano su venti anni tromboni, trombe, clarinetti e qualunque altro Mrs. Ingham tirato da un armadio nella parte posteriore della camera banda.


Mercoledì è stato giorno di decisione.


"Posso scegliere ultima?" Avevo sempre saputo che vorrei andare con qualunque Alves Chrissy scelto. Lei aveva mai nemmeno guardato prima di me, ma giocare lo stesso strumento potrebbe finalmente essere la scusa che avevo bisogno di dire Ciao o pugno lei in braccio il modo altri ragazzi ha fatto alle ragazze che gli piaceva.


Mrs. Ingham sorrise calorosamente. "Suppongo, Luke."


Uno ad uno gli altri ragazzi ha annunciato le loro scelte. Grande Spencer ha scelto la grancassa. Nessuna sorpresa lì, non con il modo in cui gli piaceva picchiando sulle persone. Olivia ha scelto il violino, perché lei già posseduto uno e aveva preso qualche lezione private. Nostro popolare ottavo Presidente di classe di grado, Matthew, è andato con tuba e Glen associati a berretto verde ha scelto la tromba. Il suo migliore amico, Bryan è andato per il tamburello sulla teoria che lui darebbe la più grande opportunità a dormire durante la lezione. Caleb voleva solo cantare e abbastanza forte, ma la signora Ingham lo fece prendere uno strumento comunque.


"Ma la mia voce è uno strumento," ha affermato Caleb.


"Lo so, Caleb e un finemente - sintonizzati strumento è, ma il coro non si avvia fino al prossimo semestre. Quindi, scegliere uno strumento musicale, per favore."


Andò per i piatti e li ha giocato con gusto.


I gemelli di salari scelto sassofoni. Jay aveva davvero voluto giocare il fagotto, ma la scuola non ha uno proprio. Si stabilì per il trombone. La nuova ragazza dal Minnesota scelto un corno francese di colore arancione che già è stato piegato.


Poi è arrivata Chrissy. Si sedette alla fine della riga di sotto di me; Stavo appollaiato da soli sull'alzata più alto. Ho guardato il suo profilo e ammirato il suo scintillante infilo viola. Ho pregato, per favore non scegliere la —


"Flauto!" ha annunciato con orgoglio.


Mrs. Ingham sorrise nuovamente verso di me. Chiaramente ha goduto di questo. "E, ultimo ma non meno importante, dite voi lassù in alto? Mr Millward? Il flauto per voi pure?" Lei fece l'occhiolino. Ho odiato quando gli insegnanti strizzò l'occhio.


I ragazzi ridacchiò e Spencer praticamente gridava, "Due farai bella musica insieme."


Ora le ragazze ridacchiò, troppo. Potrei avere rifugi Spencer se egli non avesse già bloccato me nell'armadio custodial due volte di quell'anno.


Mrs. Ingham scomparve in armadio profondo e uscì con due appannati flauti d'argento e due diversi-casi di dimensioni. "Andate qui, voi due." Lei intervistati la classe, ognuno di noi goffamente gestendo i nostri strumenti e fare suoni normalmente sentito nei reparti di emergenza e giungle. "E ora abbiamo una band!"


Le prossime due settimane abbiamo imparato diteggiatura e poi, infine, scale. Dopo un altro mese di stridore fuori musica che Mrs. Ingham chiamato "bello", abbiamo imparato una canzone di John Philips Sousa che sarebbe stato irriconoscibile a Mr Sousa se stesso.


"È tempo di pratica sul tuo, studenti. Questo è ciò che ottava classe è interamente circa. Responsabilità. Se vogliamo essere pronti per il concerto pomeridiano il mese prossimo, dovrete si impegnano a praticare di fuori della classe."


Odiavo praticando il flauto a casa quasi quanto ho odiato che soffia sulla cosa durante la lezione. Ma il flauto mi ha tenuto quattro pollici più vicino a Chrissy Alves in prima fila. A volte quando ha giocato, e lei aveva ottenuto in realtà piuttosto bene, avrebbe solo finta di giocare così potevo guardare le labbra grinzoso attraverso l'angolo del mio occhio. Speravo segretamente lei non era mai stata baciata e lei che ho avuto prima essere, ma avevo paura, che ero troppo tardo. Le voci erano che si era recata dietro la scuola abbellimento del capannone l'anno scorso e ha lasciato il Club di labbra Vergine con un ragazzo soprannominato "Funk", baciandolo quadrato sulla bocca. Per ovvie ragioni, lei è negato. Ma lo sciocco sguardo sul pomodoro-faccia di Funk ogni volta che lei lo guardò ha dato via.


"Stai ascoltando tutte a me?" Abbiamo confezionato i nostri strumenti e spinto partiture che realmente non capiamo in nostri zaini. "Mettere in pratica questo fine settimana, per favore. Mi aspetto di essere emotivamente mossi da sottoporsi lunedì."


Ho preso un respiro profondo e punzonati Chrissy nel braccio.


"Ciao, Chrissy."


"Ciao, Luca."


"You gonna la pratica di questo fine settimana?"


"Immagino che meglio dopo che il discorso". Lei sorrise e tirato lucidalabbra uva dalla tasca matita del suo zaino viola.


Lei sta per mettere che sul proprio davanti a me?


Gulp. Lei ha fatto.


"Che è impressionante. Mi piace praticare, troppo. Un sacco, troppo."


"Questo è buono." Ha messo il lucidalabbra via e si strofinò le labbra insieme.


"Desiderate, ah, alla pratica di suonare i flauti con me?" Flauti?


Ha studiato la mia faccia per quello che sentivo come ore. Nel momento in cui che lei parlava, ero così traballante, che avevo bisogno di bagno dei ragazzi. Ho cercato di non contorcersi e quasi strappato fino al pensiero di bagnare i miei pantaloni di fronte la ragazza più bella in terza media.


"Certo, io eserciterete suonare i flauti con voi." I suoi occhi luminosi potrebbero accendere il fuoco.
Annuii. Parole non potevano essere sfuggito mia bocca di cotone, anche se avevo provato.


"Sai dove vivo?"


Scossi la mia testa n. una grande bugia grassa.


"Io vivo in tutta dalla Kimbles. Sulla strada di Reservoir."


"Oh, sì," gracchiare. "Sapeva che."


"Venite domenica dopo la Chiesa. Otteniamo casa a 12:15 o giù di lì."


"Impressionante". Preso il mio zaino e casualmente ha gettato su una spalla.


"Non dimenticare il tuo flauto," ha detto.


"Sì, duh." Raggiunto giù, ha afferrato il caso e decompresso il mio zaino appena sufficiente a stipare all'interno.


"See you domenica," ha detto, si allontana.


"Impressionante".


Ho praticato così tanto il sabato che le mie labbra erano usurate da tenendoli in una posizione che dovrebbe essere riservata per primi baci. Le mie mani faceva male e mia mignoli erano così mal che volevo lop fuori li con tronchesi. Papà è venuto ogni tanto per incoraggiarmi e per offrire aiuto. Ha preso il mio flauto e giocato un paio di bar.


"Accidenti, papà, si gioca il flauto, troppo?"


"Non proprio, ma conosco un po ' su un sacco di strumenti."


"Vorrei che io avevo scelto qualcos'altro." Così ha fatto il mio mignoli.


"Non dire che, figlio. Il flauto è bello quando ha giocato bene. È magico in realtà. Otterrete lì."


"Non vuoi che io avevo preso il sax?"


"Non è affatto. Hai vostri motivi." Ha sfruttato il mio stinco con il piede.


Come si fa a sapere questa roba? Ho pensato.


"Non preoccuparti, Luke. Diagli il tempo, si otterrà".


"Ne dubito."


Papà ha consegnato il flauto torna a me. "Hai fatto una scelta coraggiosa, figlio. Bastone con esso. Sarà valsa la pena più tardi."


Come domani.
Poco dopo mezzogiorno del giorno successivo ho gettato il mio appena - lucidato flauto nel mio zaino e cavalcò mio Huffy nero a casa di Chrissy. Lei mi ha invitato in e mi ha portato al salotto dove lei avrebbe già istituito un leggio pieghevole di fronte due sedie della sala da pranzo. Lei aveva organizzato anche un vassoio di TV con due bicchieri di Kool - Aid.


"Spero vi piaccia uva."


Avrebbe potuto essere gasolio e sarebbe piaciuto.
Ci siamo seduti fianco a fianco e soffiò la nostra strada attraverso scale e poi l'unica canzone avevamo imparato. Abbiamo giocato quattro o cinque volte. Ogni volta che avrebbe cominciato nuovamente al ginocchio sarebbe pollici più vicino alla mia. Con il tempo che hanno toccati io riuscivo a malapena respirare, non importa suonare il flauto.


"Quit Playin '!" lei strillava dopo la nota finale.


"Mi dispiace". Mio cuore era corsa così in fretta che ero sicuro che lei poteva sentirlo. "Ho perso il mio posto." Ho fatto finta di raddrizzare il mio foglio di carta presso lo stand che abbiamo condiviso.


"Sei divertente, Luke Millward."


"È troppo." Mi voltai a guardarla e il naso era così vicino, che mi sentivo il suo respiro sul mio viso. Lei stava facendo la faccia che ha fatto appena prima di mettere il flauto alle labbra gloriosamente lucide. Ma il flauto era ancora nel suo grembo.


Mi si sporse e finalmente incamerate mia appartenenza nel VLC. Che fosse l'ultima cosa che ricordo circa la prima volta che ho praticato il flauto con Chrissy Alves.


(Estratto dal recupero di Charles e ristampato con il permesso dell'autore, Jason F. Wright)


(Originariamente pubblicato a GoArticles e ristampato con il permesso dell'autore, Jason F. Wright).

No comments:

Post a Comment