Thursday, January 19, 2012

Storia della pianta natale Poinsettia

Oltre ad essere il fiore di vacanza più comunemente distinto di tutti, poinsettia Natale è anche la pianta in vaso di Natale più famosa, con migliaia di essere venduto in tutto il Regno Unito e Stati Uniti ogni anno.


Famosa per il suo nome come "il fiore di Natale," "il fiore di aragosta," o "la foglia di fiamma messicano," poinsettia ha una storia abbastanza colorata all'antico popolo azteco che consideravano la pianta come segno di purezza. Alcune centinaia di anni più tardi, i cristiani in Messico crede che le sue foglie a forma di stella è un segno della stella di Betlemme che Giuseppe e Maria ha guidato per la stalla dove nacque Gesù. Questo e, insieme con il fatto che la pianta era sempre in piena fioritura durante il periodo natalizio, fatto persone li raccontano con la festa, sta la ragione perché sono principalmente utilizzati durante quel periodo particolare dell'anno per la decorazione.


Poinsettie hanno anche un posto nella storia messicana che racconta perché le piante in genere rosse sono noti come fiori di Natale. Molto tempo fa, un povero bambino è stato detto di essere itinerante lungo una strada alla vigilia di Natale, il suo modo di Chiesa turbato che non aveva un presente di offrire Gesù bambino il suo compleanno. Ha individuato alcuni erbacce che crescono lungo il lato della strada e li ha portati nella chiesa dove i parrocchiani dice che qualsiasi regalo modesto dato amore era sufficiente, abbastanza presto le erbacce si trasformò in un colorato di rosso e verde foglie, rendendo le persone chiamano un miracolo di Natale.


Attualmente, la pianta di stelle di Natale può essere trovata in un certo numero di colori diversi, oltre al tradizionale rosso di Natale. La pianta fiorisce naturalmente nelle tonalità di crema, giallo pallido, limone, rosa e pesche, entrambi con marchi d'oro e bianco in tutto le foglie, che sono erroneamente chiamati fiori ma sono in realtà superiore foglie della pianta, noti come le brattee.


contrasto alla credenza popolare, la stella di Natale o qualsiasi parte dell'intera pianta, non è velenoso. Studi scientifici condotti da diverse unità come Ohio State University o Carnegie Mellon University e ospedale dei bambini, entrambi a Pittsburgh, non ha trovato alcuna sostanza tossica relative all'impianto.


Anche se la questione della pianta sta velenoso è già risolta e deselezionata, il fiore ancora non è intesa per essere mangiato da esseri umani o animali, come può causare un gatto o un cane per ottenere un mal di stomaco dopo aver consumato un certo numero di loro. Tuttavia, non non c'è alcuna necessità di proprietari di animali domestici di evitare di godendo lo splendore della poinsettia a Natale per paura di un avvelenamento involontario.


In grande omaggio all'uomo che inizialmente introdotta la pianta ormai ben nota nel paese, 12 dicembre è stato proclamato come la giornata nazionale di Poinsettia negli Stati Uniti, la data della scomparsa di Joel R. Poinsett di marcatura. Oltre ad avere la pianta natale intitolata a lui, abbastanza affascinante, Poinsett è anche stato dato credito di fondare la Smithsonian Institute.


Dal suo tempo di Natale, perché non acquistare una Poinsettia di bell'aspetto e hanno piantato in una pentola e collocati sui davanzali. C'è una vasta gamma di piante di Natale Poinsettia disponibile ovunque nel mondo.

No comments:

Post a Comment