Monday, January 23, 2012

Classici per i bambini durante le vacanze di Natale

Lettura dovrebbe sempre essere parte integrante della crescita. Dovrebbe iniziare sempre in casa e genitori dovrebbero fornire loro ottimismo per continuare a migliorare la loro lettura ed abilità di comprensione, fino a che sono già cresciuti. È solo in questo modo che scoprono l'importanza della lettura che possono portare avanti e trasmettere i propri figli e nipoti.


Questa vacanza di Natale, è meglio avviare l'introduzione di storie classiche ai vostri figli e sottolineare le lezioni di morale e intuizioni che possono utilizzare come strumenti in tutto il mondo in che stanno vivendo. Qui ci sono alcuni classici popolari che si consiglia di iniziare a introdurre ai vostri figli su vacanze di Natale.


Viaggi di Gulliver


Jonathan Swift "Viaggi di Gulliver" è uno dei più famosi classici della letteratura inglese. È stato originariamente intitolato "Viaggia in diversi remoto delle Nazioni del mondo," che narra il luogo in cui Lemuel Gulliver, un chirurgo che più tardi si trasformò in un capitano di una nave. In primo luogo fu pubblicato nel 1726 e rivisto nel 1735. Il libro è diventato molto popolare, non appena fu pubblicato.


Avventure di Huckleberry Finn


Mark Twain "avventure di Huckleberry Finn" è categorizzata dai critici moderni e studiosi come una delle migliori opere d'arte dell'America. Originariamente pubblicato negli Stati Uniti nel 1885, il libro è diventato un best-seller immediato, non appena ne è venuto fuori. Scorso gennaio 2007, Time Magazine ha classificato il quinto posto di libro nel loro 10 migliori libri di tutti i tempi. La storia racconta le avventure di "Huck" e il suo rapporto con Jim, uno schiavo fuggiasco. Il fuggiasco due nord sul fiume Mississippi utilizzando solo una zattera e sono imbattuto in diverse avventure lungo la strada che li ha resi più vicino.


La Swiss Family Robinson


Swiss Family Robinson è stato scritto da un pastore svizzero denominato Johann David Wyss. Fu pubblicato nel 1812. La storia racconta di una famiglia Svizzera, che ha ottenuto incagliata nelle Indie orientali mentre sul loro modo di Port Jackson, Australia. Il libro ha il padre che descrive l'esperienza della sua famiglia di sei dal momento in cui che hanno ottenuto naufragio per sopravvivere la vita in un'isola sperduta da qualche parte nei pressi della Nuova Guinea. La famiglia è costituito da un padre intellettuale, sua moglie che ha eccezionale abilità di cottura e quattro figli attivi. Mentre lottando per la sopravvivenza dell'isola per più di 10 anni fino a quando furono salvati, i membri della famiglia hanno dimostrato l'inventiva e la costituzione e costruito la propria casa.


A Christmas Carol


"A Christmas Carol" di Charles Dickens' in primo luogo è stata stampata nel 1843 e divenne un successo immediato, vendendo le sei mila copie in una settimana. Dickens, inizialmente, ha scritto il libro per poter pagare un debito, ma sorprendentemente, che ha finito per essere uno dei più noti e duraturi Natale racconti di tutti i tempi. A Christmas Carol è una storia di integrità su un vecchio e duro avaro con il nome di Ebenezer Scrooge. Lavorando come un finanziere e cambiavalute, sempre voluto costruire i suoi soldi e non si preoccupa altre cose come l'amicizia, l'amore e la stagione natalizia. Tuttavia, fu fatto a comprendere il valore della vita diverso da capitale in appena una sera rendendolo finalmente cambiare la sua vita e diventare più dando e simpatico. Alla fine, ha anche imparato a rispettare il Natale con tutto il cuore.

No comments:

Post a Comment