Monday, January 9, 2012

Una storia Inspirational; �The sale dell'Earth�

Questa è una storia vera di un falegname autonomo che stava lottando con la sua vita. Aveva un sacco di problemi comuni che hanno carpentieri. Era stato nei guai per bere e uso di droghe, e lui era stato costretto ad andare in un centro di trattamento molti anni prima per i suoi problemi. Era stato in grado di ottenere aiuto per quei problemi, ma ha lottato ancora un sacco per sbarcare il lunario soprattutto nella sua vita finanziaria. Anche lui stava avendo un sacco di problemi a trovare la ragazza giusta che egli potrebbe rimanere con. Nessuno sembrava buona abbastanza per lui così ha saltato da ragazza per ragazza, mai veramente trovare vero amore. In realtà, il vero amore, pensò, era davvero solo una "bugia" e il mondo era generalmente un luogo egoistico che sperava che avrebbe potuto trovare la sua strada attraverso per qualche miracolo vago.


Un giorno, il falegname ha incontrato un uomo strano piccolo denominato "Walking Bob". Camminando Bob era una persona molto interessante, perché egli aveva combattuto nella guerra di Corea come colonnello e aveva tornare negli Stati Uniti come un soldato celebrato. Il falegname ammirato davvero Bob a piedi perché ha sentito che era stato un pugile guanti d'oro per molti anni. Egli era un uomo poco dai capelli grigio con un sacco di grandi storie da raccontare.


La storia più interessante che Bob Walking dovuto dire fu probabilmente un'estrema tragedia che aveva colpito lui molti anni dopo la guerra. Aveva ritornò in America e ottenuto sposato con la sua amata college. Egli aveva sollevato anche due bambini che alla fine crebbe e collegio è andato fuori. Un giorno, quando moglie di Bob a piedi era andato all'aeroporto per prendere i due bambini, furono coinvolti in un incidente d'auto terribile. Walking Bob moglie e due figli sono stati uccisi e Bob a piedi è stato lasciato da solo. A causa di questa terribile tragedia, Bob Walking divenne molto depresso e subì un attacco cardiaco. Era ricoverata e i medici non sapevano se avrebbe vissuto. Si svegliò dal suo letto d'ospedale e disse di medici e infermieri che avrebbe lasciato l'ospedale e sarebbe una passeggiata di cross country.


Medici e infermieri provato molto duro cambiare la mente di Bob a piedi. Gli hanno detto che era "mentalmente instabile", ma Bob Walking ha insistito sul suo piano di lasciare l'ospedale. Ha iniziato a camminare per giorni e giorni e raccontò la sua storia al popolo ha incontrato lungo la strada. Lesse anche da un libro chiamato un corso in miracoli, mentre camminava. Ha praticato le lezioni che sono state scritte nel libro e ha parlato alla gente ha incontrato mentre camminava.


Un giorno, mentre si cammina lungo la sua strada, ha visitato un'organizzazione di beneficenza. All'interno, c'erano alcuni bambini che erano affetti da malattie terminali e Bob Walking cominciò a piangere. Persone erano state dandogli soldi come egli aveva detto loro la sua storia, ma ora, come ha sentito le storie di questi bambini, sapeva che il denaro che egli aveva raccolto dovrebbe andare a questi bambini invece di lui. Egli ha dato via tutto ciò che aveva e ha continuato a piedi. Ha iniziato la raccolta fondi sempre di più, come ha camminato e raccontò la sua storia, così come la storia di questi bambini. Come ha raccolto denaro, ha continuato a donare il tutto per l'organizzazione di carità, noto come il "Make a Wish Foundation".


Il falegname autonomo che stava lottando con la sua vita avuto la fortunato di incontrare camminando Bob. Ha sentito la storia che stava raccontando Bob a piedi e gli domandò se poteva incontrarsi di nuovo con lui e parlare un po' di più. Camminando Bob, ha deciso di prendere una pausa e di rimanere in città dove il falegname lavorato così che i due si potrebbero parlare ogni giorno. Camminando Bob gli disse "Un corso in miracoli" e gli disse di che lui dovrebbe leggere il libro e la pratica delle lezioni. Il falegname pensato il libro è stato un po' strano, ma accettò di leggerlo solo per compiacere il Bob a piedi. Ogni giorno camminando Bob con il falegname circa le sue storie di guerra e suoi giorni d'oro Guanti boxe e anche su un corso in miracoli.


Infine, il falegname cominciò a suonare le lezioni nel corso più seriamente e notò che la sua vita era in realtà sempre meglio. Ha incontrato una ragazza che amava davvero e lei gli chiede di allontanarsi con lui in un paese straniero. La famiglia della ragazza era molto povera e lei aveva sperato che il falegname potrebbe aiutare lei e la sua famiglia a lavorare loro modo fuori dei problemi in che erano. Il falegname era molto spaventato al primo, ma ha ricordato una linea dal libro che Bob a piedi gli aveva dato. E ' detto "l'opposto dell'amore è la paura, ma che cosa non è onnicomprensiva può avere nessun opposto".


Dopo molti mesi, il falegname confezionato le valigie e salirono a bordo un aereo. Ha trovato un lavoro in questo paese lontano e alla fine ha iniziato un business della propria. Ha praticato le lezioni nel libro e seguì il suo cuore. Sua vita divenne meglio e meglio. La sua azienda alla fine divenne molto successo e si sposò con la ragazza che era caduto nell'amore con anni prima. Ha aiutato la sua famiglia fuori dello stato impoverito in che erano e cominciò a aiutare altre persone dal paese impoverito pure. Dopo aver lottato per tanti anni come il sale della terra, era diventato proprio come Bob a piedi e non più stava lottando ma erano più felice di quanto egli fosse mai stato.

No comments:

Post a Comment