Monday, January 30, 2012

La storia - la nascita e la morte di guarigione

Questa lezione non faceva parte della mia classe di uditori terra originale ma alla luce del mio madri passando ho deciso che era apprezzare per aggiungere la classe. So che si vedrà le lezioni che ho imparato in esso si è preparato per capire un figlio e un amore di madri appena un poco più profondo.


Ho trascorso la mattina con un piccolo gruppo di festeggiare il compleanno del Buddha allo stupa, una tradizione a Mays luna piena celebrazione e meditazione della compassione. Come è stato il caso per gli ultimi mesi abbiamo iniziato la nostra mediazione in coincidenza con il mondo di una guarigione così potremmo colleghiamo l'energia di tutti i maestri di Reiki si sono riuniti per esso. Nel corso della giornata sarebbe l'incontro di preghiera di Celestino. Un grande giorno questa doveva essere.


Guarigione di questo mese mi ha portato pensieri di compassione e di guarigione per coloro che fare la guerra e per coloro che sono vittime di chi fare la guerra. Durante la mia meditazione più volte ho pensato del fiume della vita e cercando di rimanere nel bel mezzo di queste due potenti polarizzata energie in modo che ho potuto utilizzare il mio saldo per inviare energia di guarigione a entrambi. Abbiamo finito e trascorse qualche tempo di guarigione a vicenda con sessioni di gruppo reiki e ho lasciato la sensazione di pace.


Quando siamo tornati alla fattoria abbiamo trovato che cani del vicino avevano attaccato molti dei lama che lei sta sollevando. Essi avevano ucciso una bella lama bianco puro e aveva attaccato gli altri due. Uno che non sopportava stesso aveva trascinato attraverso il campo it´s rearend fatto a pezzi. Il terzo era fuggito con diversi grandi morsi nelle zampe posteriori.


Non riesco a mettere in parole il dolore che mi sentivo guardando la carneficina. Siamo andati a lavorare su quello che non poteva camminare, avvolgimento di lei in una coperta per scaldare a lei, mentre ho costruito una magra alla tenda per proteggerla dalla pioggia. Era impossibile a spostare la sua così abbiamo cercato di renderla il più confortevole possibile. Mi sono imbattuto energia dentro di lei e sentì la sua anima piangente, spaventato e confuso da perché questi animali avevano fatto la guerra su lei e la sua famiglia. Le ho detto sono stato lì per lei e avrebbe fatto quello che ho potuto per aiutarla a fare però questo un modo o in altro.


Piango come scrivo questo perché ho il mio cuore si rompe per le tragedie nella vita e so che ci sono così tante tragedie accadendo in tutto il mondo ma tragedie indipendentemente dalla loro dimensione, dove sono, o che hanno effetto, lo so non cambia l'essenza che è in me al mio core. Ho rimanere fedeli al mio punto di concezione e trovare la forza nella mia convinzione che è meglio per me avere un effetto sulle tragedie rispetto per le tragedie di cambiare che io sono.


Io ero profondamente colpito dalla meditazione di guarigione che avevo fatto al centro buddista e io ero profondamente colpita dalla rabbia che mi sentivo più di questo attacco spietato. Questi due opposti esistevano in uno spazio e tempo. Come difficile come era di dare un senso di loro fianco a fianco, esistenti nello stesso giorno, ho trovato che ho potuto utilizzare uno contro l'altro per tenermi al punto Zero, in quel luogo di polarità quantistica, dove ho potuto vedere che l'essenza della mia forza era la forza della mia essenza. Il me alla concezione, dove le circostanze di fuori di me non potevano cambiare la persona che ho visto e sentito...

No comments:

Post a Comment