Tuesday, January 17, 2012

La storia di biglietti d'auguri di Natale

Nonostante il fatto che il Natale è stata ampiamente celebrata sin dalla nascita di Gesù Cristo, il primo uso identificato di qualsiasi saluto Natale fu attraverso un'informale lettera scritta da un ammiraglio inglese in modo indietro nel 1699. La stessa espressione si è concretizzata nel primo biglietto di auguri di Natale, stampato nel XIX secolo in Inghilterra. La fonte di auguri di Natale riguarda direttamente le vacanze di Natale e fu principalmente il primo saluto usato per ogni vacanza da novembre a gennaio. Auguri di Natale sono altrettanto famosi tra i cristiani e i non-cristiani.


Il padre delle carte American Natale era popolare litografo di Boston e inventore Louis Prang, che replicati una carta vacanze firmata dall'autore Christmas Carol, Charles Dickens nel 1873. Concettualmente, una delle novità più grande di Prang è stato lo sviluppo di un metodo di stampa multicolore che integrato oltre 20 colori su una stampa o carta. Sfumature e dettagli erano così drammatiche che gli artisti non erano a volte in grado di distinguere tra le loro opere da riprodotte stampe chromolithographic rispetto a fianco a fianco su una parete. Prendendo completo vantaggio di questa tecnologia, Prang impiegati gli artigiani del premio della sua giornata. Diversi pittori di carta includono Frederick S. Church, Winslow Homer e Arthur F. Tait. Intelletti poetici come William Cullen Bryant, Longfellow e Tennyson erano uno di quelli che sono stati assunti a scrivere versi.


Natale è preso dalle parole 'Cristes Maesse', che significa Mass. di Cristo È indicato anche occasionalmente come Xmas. Questo 'X' nella parola sta per 'Xristos', che significa il Cristo in parola greca. Xristos massa è poi ridotta a Natale.


Il Natale è un'occasione del calendario che si celebra a livello globale nei più svariati modi, con costumi e le tradizioni completamente diversi da una regione a altro e celebrazioni attraversando una vasta gamma da estremamente religioso a festosamente secolare. Natale in tutto il mondo fa un affascinante esperienza di apprendimento. Svariate cianfrusaglie prelevati da ogni regione e di ogni paese del mondo ha urbanizzato il proprio modo di celebrare questa festa gioviale.


Molte persone inviare auguri ai loro amici vicini e lontani conoscenti. Il saluto all'interno la carta può essere personalizzato e spesso vengono scambiati ogni anno. L'espressione popolare "di essere fuori di qualcuno cartolina di Natale lista" viene utilizzato per indicare un tiff tra amici.


Molte aziende, per lo più piccoli quelli locali, anche inviare le cartoline di Natale a persone nelle liste del consumatore per loro, come un modo per stabilire la buona volontà universale, mantenere la consapevolezza del marchio e rafforzare le connessioni sociali. Queste carte sono quasi sempre sofisticate e non tentare di vendere un prodotto, preventivo di portare il nome del business.


Solita contenuto di questi auguri di Natale varia da simboli rigorosamente cristiane come presepi a un orientamento semplicemente secolare, sovente umoristico, a condizioni climatiche stagionali o attività generali di Natale tempo come la festa.


Molte associazioni creare cartoline di Natale unici come un mezzo di raccolta di fondi; il più importante di queste imprese è forse al programma della carta natale dell'UNICEF.


Una vacanza piena di gioia, una stagione traboccante di allegria — Natale scatena gli spiriti gioviali nei cuori di tutti i vari modi. Cerchiamo quindi tutti abbracciare la vicenda con tutti i nostri desideri caldi e gli spiriti di vacanze di Natale. Proprio come distribuendo regali di Natale, auguri di Natale anche prendono una parte fondamentale della nostra feste di Natale. È una sensazione speciale interamente per inviare e ricevere cartoline d'auguri di Natale!

No comments:

Post a Comment