Sunday, January 15, 2012

Estratto dalla vita è come una linea, parte i

Sono nato il 18 settembre 1953, in ospedale Harper a Detroit. Mia madre segnala che devo stato ansioso per il mio arrivo perché il parto facile forcipe andato bene, che è stata una benedizione per lei, dato che lei era trentacinque, quando sono arrivato. In quei giorni, qualsiasi donna preg¬nant oltre trent'anni è stato considerato "up in età" e divenne un raiser sopracciglio. Mio padre mi ha sempre detto ero un "bel bambino" e le nostre fotografie di famiglie gli danno ragione. "Ma in realtà," egli vorrei aggiungere che negli anni successivi, "tutti i nostri figli erano belli."


Fortunatamente, mia nascita portato cambiamento alla famiglia, senza ripetere l'agitazione precedente e la transizione era liscia come se previsto. L'ospedale era a breve distanza da casa, verso l'alto km appena Gratiot Avenue, al centro di Detroit. Ovviamente, non ho nessun ricordo di arrivare casa, ma io immaginare un trionfante primo incontro tra mio fratello, mia sorella, mia nonna e me. Ho il sospetto c'era qualche incertezza di pari livello sul mio arrivo, e in base a quello che so di loro come adulti, mi immagino che hanno scambiato parole su di me. Mio fratello potrebbe dire "Ciò che un tesoro" con mia sorella rispondendo "Quando ci si seppellire?"


Una vecchia battuta, sì, ma questo potrebbe sono stati il più Candido riflesso dei sentimenti che erano evidenti anche allora. Vivace e rosa, ero un'allegra sette plus-libra nuovissima sorella con una buona disposizione nota. Ancora, mi hanno visto per tutti sono stato vale la pena: baby bottiglie, cambiamenti di pannolino e un interruttore notturne sorridente, presa di attenzione, sbavando allo spiedo.


Nel tempo, non ci sarebbe non è fuga la conoscenza che essi non poteva quindi condividere con me. La trama seguirebbe: tre figli, ha riunito da design, nel corso di una torsione e la svolta della vita. Tre bambini molto impressionabili circostanziatamente manca speranza pur condividendo un ambiente pieno di comportamenti non salutari parentali.


Infanzia, eh? Dicono che la mente non si dimentica mai, e ancora mi ricordo poco della mia infanzia, così ho usato con cautela le informazioni degli altri per riempire gli spazi vuoti. Come gli anni hanno dispiegato, la verità è stata rivelata per esporre il vivide situazioni drammatiche che hanno giocato fuori.


Mancanza di memoria può essere una buona cosa. Mentre I somma fino dai primi giorni con dettagli che sono sciolti, persi o sgradevole, non sono tutto ciò che ansioso di aprire questo vaso di Pandora psichiatrica. Ma il rialzo per me è il pensiero di mio padre e la macchina fotografica, film, bulbi e nostro pose.


Fu in grado di catturare i secondi split di vita su riviste in bianco e nero, ora memorizzati in una scatola, e sono diventati la mia finestra immagine dell'intuito nel nostro mondo. Quello che mio padre esposti tramite nostalgia tranquillamente illumina me e mi dà conforto.


È relativamente facile per me distinguere dagli altri nella nostra famiglia. Io sono la ragazza più giovane e ho una serie di profonda di fossette, uno in ogni guancia, e sto avendo un buon tempo. Lo so perché sto sorridendo da orecchio a orecchio. Anche così, ottengo frustrato con la vaghezza delle foto, perché io voglio sapere di più su chi, cosa, quando, dove, perché e come loro. Mi chiedo sull'agitazione. Se sono davvero al punto B, ma ci si sente come Z, come diavolo ha fatto ottenere passato A?


Contemplando la bambina nelle foto è un gioco insensato; l'unico modo che potrà mai sapere l'ambito di lei deve essere paziente. C'è la riflessione di no specchio che può rivelare la storia della sua vita o i sentimenti che si trovano all'interno del suo nucleo. I miei genitori, la nascita dei miei fratelli e la vita della mia famiglia è venuto prima di me e ho un sacco di recupero a fare. Il mio scopo è ora a deporre alcune tracce nel tentativo di stare di fronte il treno d'accelerazione. Per ora, sono solo la cambusa, traballante, a dondolo, pieno di movimento segno di ciò che è venuto dopo tutto il resto. Io sono ancora alla fine? Forse. Loro moto causerà me far deragliare?


Questo è il mio inizio. Si tratta di distinguere la mia linea.


(Tratto dalla vita è come una linea da Cynthia M. Sabotka e ristampato con il permesso dell'autore).


(Originariamente pubblicato a GoArticles e ristampato con il permesso dell'autore, Cynthia M. Sabotka)

No comments:

Post a Comment